Quote:
Originally Posted by frezzy
up ahauuahuahuaahuhuauhahuauhauhah :rotfl: :lol:
abbasso alice :madd:
Printable View
Quote:
Originally Posted by frezzy
up ahauuahuahuaahuhuauhahuauhauhah :rotfl: :lol:
abbasso alice :madd:
La 1, anche se ovvio qualcuno mi manca, ma per fortuna mi trovo strabene nella gildozza in cui sono (e anche nel poco tempo in cui son stato a Igrane ho conosciuto un sacco di gente simpatica con cui chiaccheravo anche se non eravamo in gilda insieme).
Cmq il supporto non ha paragoni, e' questo che secondo me fa la differenza..
Poi se avete Alice... peccato ;-)
Ciauz
Ma sbaglio o sei su Galhad?Quote:
Originally Posted by Arcotemo
Ho visto uno col tuo nome l'altro giorno...
ciauzzz
Manca: "Mi sono trovato bene, il gioco è migliore e gli amici di Vortigern sono qua con me, tranne quel gran culo di Acheron" :p
La seconda
Mi trovo bene, daoc mi sta divertendo come non mi divetiva da 6 mesi a questa parte, ma mi mancano i gildani di vorti :(
nessuno preferisci la 1.60 ? :sneer:
Votato la 1, alcuni amici di Vorti mi mancano un sacco ma se faccio il bilancio di ciò che ho trovato e ciò che ho perso il paragone non regge.
mi trovo bene perche' la mia gilda e la maggior parte dei miei amici ormai e' in usa con me :)
idem :)Quote:
Originally Posted by Galaphine
manca anche: "finalmente gioco a daoc e della gentaglia di vortigern non me ne frega un cazzo, ma purtroppo ne arriva continuamente su daoc US :madd:"
Quote:
Originally Posted by Sante
Bachero è nostro.
Cmq votato la 1, tanto gli amici si so spostati pure loro :D
Manca pure "Mi sono trovato bene, il gioco è migliore (in exp), gli amici ci sono quasi tutti oramai, ma il 90% degli americani in RvR si sono dimostrati dei niubbi colossali..."
Prima che diciate qualsiasi cosa... vi dico solo che in 76 a Caledonia nn sono stati capaci di prendere il keep perchè nn ce ne stava uno capace di mettere l'ariete (questo su Lancelot) e che su Morgan 7 middi hanno provato a prendere il keep al bg 25-29 ovviamente senza alcun nemico, dato che è il bg + vuoto dell'universo, e non sapevano quali fossero i comandi per piazzare e usare le armi d'assedio -_-
No comment...
Soka, non mi risulta, a meno che l'araldo USA nn sia rotto o a meno che lui non sia molto molto molto lento ad expare :DQuote:
Originally Posted by Axet
Ha problemi di connessione (e a noi tocca expare senza druido fisso, piddì >_<)Quote:
Originally Posted by Sante
Quote:
Originally Posted by Defender
Sisi lo so, stavo solo sparando la mia sukata asd ;)