Quote:
Originally Posted by Triagon
mi è bastato farmi lobotomizzare e son subito arrivato al tuo livello
Printable View
Quote:
mi è bastato farmi lobotomizzare e son subito arrivato al tuo livello
Te ci scherzi ma gli amicici americani considerano la nostra libertà di stampa come "parziale", posta al 79° posto al pari della bulgaria, mongolia, filippine e bolivia.Quote:
Originally Posted by Thor
http://www.freedomhouse.org/research...lscore2005.pdf
Umiraite kopeleta! Smart na vragovete na vlastta!!!
ah lo ho comprato anche io il dvd di Grillo :rotfl:Quote:
Originally Posted by kruga
Ciao testina... fatti un po' sentire va :love:
eh, perchè invece loro che hanno i giornali pilotati dalle istituzioni governative invece sono liberi di scrivere quello che vogliono...Quote:
Originally Posted by kruga
che poi magari ci riescono pure a farlo, il problema è farlo una seconda volta
Grillo è da sempre un buon punto di partenza nella ricerca di un'informazione veritiera ^^Quote:
Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
[ot]Se mi piemmate il channel dove vi trovate la sera vengo a trovarvi :love:
Ah invece da noi che i giornalisti scrivono quello che vuole/interessa all'editore facendo passare in sordina o addirittura omettendo vicende che in altri stati farebbero scendere in piazza siamo messi meglio.Quote:
Originally Posted by San Vegeta
E non c'entra un cazzo la destra o la sinistra, lo fanno entrambi e chi paga siamo noi.
Non c'è un cazzo da fare, se vuoi un'informazione un minimo obiettiva e disinteressata devi leggere quello che la stampa estera scrive sulle nostre vicende, così come facevano in russia sotto regime e fanno tuttora.
Ehh thor t'hanno fatto credere che t'avrebbero lobotomizzato per spillarti i soldi,
ma tra se, se la ridevano :
" questo nun ce n'ha bisogno ma se lo vole lui che ce voi fa?"
e il collega :
" vabbe' mo lo addormento e annamo a vederci il tggg di fede, fa'ie du incisioni sulla capoccia cosi al risveglio sembra tutto fatto.... aho quanto so polli sti filoammmmericani".............
:confused:Quote:
thor giochi sempre a wow? se ci giocano ancora leona e arton e quel debosciato di esa salutimelicivisi
(adesso mi metto sotto il cingolato con la testa--------------> sguashh splir splat spriz)
Ci vorrebbero 5 anni di cortina di ferro per scaiquare la bocca a chi urla sulla mancanza di democrazia.
in effetti anche io...Quote:
Originally Posted by Tunnel
per fargli fare meno strada la metterei sul confine tra kansas e nebraska che ne dici? :)
Dobre utro kak si?
non ci ho mai giocato a wow...Quote:
Originally Posted by brumbrum
arghQuote:
Originally Posted by Thor