se permettete fra 39 e 44 in arma ce una bella differenza visto che sono circa 30 punti di ws ogni punto di skill oltre il 50...
quanto alla combo hammer fa schifo perche' non ha bonus to-hit direi che non ce neanche bisogno di rispondere
Printable View
se permettete fra 39 e 44 in arma ce una bella differenza visto che sono circa 30 punti di ws ogni punto di skill oltre il 50...
quanto alla combo hammer fa schifo perche' non ha bonus to-hit direi che non ce neanche bisogno di rispondere
ho fatto varie prove..sia utilizzandola sia subendola.Quote:
Originally Posted by FreshmakeR
in duel vs warrior50 mi stunnava e provava a colpirmi da dietro ... su 4 colpi ne missava 2-3...
usando combo side con arma 2h ero morto prima ke finisse lo stun quasi...ed il danno era solo lievemente inferiore..
poi ho provato io a giocare il war..dopo i primi 5 miss contro i mob da dietro l'ho tolta dalla barra.
secondo me fa pena e nn la uso poi son gusti personali!
la combo back di hammer e' l unica di mid che snara chi se ne frega se non ha bonus to-hit..
Forse nn vi è chiaro il concetto e parlo x esperienza personale, il fatto che uno stile nn abbia bonus vuol dire che missa tanto ma tanto e lo conferma il fatto che se fate prove su 10 colpi 5 li missi.Quote:
Originally Posted by FreshmakeR
Io ho Skald su Vortigern 48+16 Martello tutto cappato Ws il + alto che si può avere e sia in rvr che in pve sto cax di stile fa cilecca 5 volte su 10 provocando la perdita di molti vantaggi tipo mezzi avversario gli vai dietro x tirargli combo beck lo missi e lo smezzi lo stesso perdendo tanti bei secondi preziosi.
Ecco cosa vuol dire avere uno stile senza bonus to hit :)
Aggiungo x chi diceva che lo stile snara ,,,, lo Skald lo ha gia lo snare che te ne frega se lo stile snara o no ? Tanto cmq usi il tuo di snare nn quello dello stile che fa pure + schifo =)
hai espresso alla perfezione quello ke pensavo.Quote:
Originally Posted by Blob
grazie
:)
A posizionali che arma è messa meglio ?
Io vorrei portare arma a 44 e BS a 46 , resto parry , cosa mi consigliate?
Per ora sto tirando su con martello e mi trovo abbastanza bene
un buon template se utilizzo ascia anzichè martello ?
tu parli di miss da buffato o in duel?Quote:
Originally Posted by Blob
e poi snare castato e' ogni 15 secondi e qaundo colpisci con arma si leva..
Io ho iniziato con spada invece che martello per non essere penalizzata sugli healer nemici che hanno bonus su martello.
Che ne pensate?
E che template mi consigliate?
Thx in anticipo da una ex-paladina molto niubba su Midgard :)
/kiss
Manu
Spada e ottima come danni ma riguardo gli effetti degli stili sicuramente meglio martello , secondo me per il template migliore dello skald e con BS a 50 e quindi arma a 39 , questo comporta cmq un danno non molto elevato ( che non vuol dire inensistente o basso ), a questo punto d avere un arma con danni altissimi non importa molto poiche i danni saranno cmq contenuti , personalmente preferisco un arma che mi dia piuttosto stili con effetti molto utili ed abbia costi end contenuti come e usando Hammer ; il danno fisico massiccio tanto lo fai in assist o e compito dei damage dealer .Quote:
Originally Posted by Ladymanuela
Questa cmq e una mia personalissima opinione .
in conclusione basta avere 43 a canti e poi uno se lo gestisce come vuole?
a quanto mi risulta era stato ampliamente dimostrato come il to hit in rvr non contasse un cazzo...
prova tu a menare (da ombra) usando l'anytime d penetrazione (low bonus)oppure quello di critico (med bonus) e dimmi con quale dei 2 colpisci..(parlo x esperienza personale)Quote:
Originally Posted by Hador
se poi qua in USA sia diverso non lo so e non mi azzardo a questo punto a dare la certezza della mia affermazione ... se il duel conta come PvP 1 warrior50+13 arma con arma 100% con me (healer50 vestito di drop non spellcraft) usando stile back ne missa 6 su 10...con stile laterale non missa MAI...
cmq sto rivalutando spada come tp...se è vero (stas controllo) ke Draw Out ha bonus alto (e se vale la suddetta teoria) farei spada skald...visto ke i miss sono il suo problema (x ws bassa) e 44 arma..
stavo controllando le resistenza delle armature..
ma anche qui gli hibbi usano rinforzate al posto di scaglie?
Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
Io fatto solo BG per ora, ed ho visto usare scaglie da chi le puo indossare cmq anche nei video che giran per i vari forum, ho potuto notare che anche in RvR druidi - hero e champ usan scaglie e non rinfo come su vorti .