-
Glasny, la sai una cosa?
Ti ho visto la firma, sono andato sul sito del tipo per vedere come funzionava la raccolta e la generazione delle stat per fare la firma, ho scaricato il programma, l'ho lanciato e c'ho trovato dentro un trojan.
Se c'è un trojan nel programma linkato dal sito originale secondo me è fatto solo per fregare gli account interessanti o altro...
-
Spero sia un errore dell'antivirus, perchè in fondo sto programma assomiglia a un trojan per quello che fa, però invece che loggare la pass logga altre info. Sai dirmi che tipo di troian sarebbe ? Io so che lo usano in molti e nessuno ha avuto problemi.
Il programma è stato scritto da kuntz dei nu, e il forum su cui è stato postato garantisce che non è un troian(lo dice l'admin ed è uno dei forums più seri di gw in circolazione, the guild hall). Inoltre ho letto diversi post di kuntz non mi sembra proprio il tipo, senza contare che se fosse davvero un troian lo avrebbero beccato e siccome non è per niente anonimo, lo si potrebbe denunciare facilmente. A tutto questo aggiungi che il programma è stato approvato dai dev di anet(poi hanno fatto marcia indietro), io sono sicuro che non sia un troian, secondo alcuni antivirus teamspeak era un troian perchè cattura i keystroke...
Perchè credi sia un troian ? Lo dice un antivirus, quale e che nome da al troian ? Considera anche che devo avviarlo a mano ogni volta che voglio loggare le stats, non si autoinstalla/autoavvia come un virus..
[Output: 6.64 Kb. compressed to 6.44 Kb. by saving 0.21 Kb. (3.13%)]