Quote:
Originally Posted by YKK
sì! ma noi siamo civili che concediamo libertà ed uguaglianza (intanto lo prendiamo da tergo)
Quote:
Originally Posted by YKK
sì! ma noi siamo civili che concediamo libertà ed uguaglianza (intanto lo prendiamo da tergo)
zzo' hai ragione :ach: chiedo scusa Alexj :awk:Quote:
Originally Posted by Thor
permissivo e' un discroso.
venire con voglia di lavorare e' un discorso.
condannare il crimine e' un discorso.
rispettare chi ti ospita come loro devono rispettare te e' un discrso.
sterminarli tutti e' un altro discorso.
andare li' con il carroarmato e' un altro discorso.
fare discorsi da Piccolo Hitler del 2005 e' da ignoranti.
pensate abbiano davveros celto loro di andare a vivere lontano casa?pensate che siano davvero tutti cosi' felici e contenti?
cercare di capire e comprendere e soprattutto non fare di tutta l'erba un fascio...non dovrebbe essere difficile per un normale ragazzo istruito che vive nel 2005.
(che l'italia sia permissiva e' un dato di fatto...per quello milioni di ITALIANI evadono il fisco...non stanno in galera e bla bla bla..quello e' solo colpa NOSTRA...non loro)
io ezzere pikolo hitler! io folere sparare kon krande kanone ja e uzzidere tutta fezzia ke impesta mia pofera italia ja!
fino qua ok...Quote:
Originally Posted by Alexj
[QUOTE=Alexj
sterminarli tutti e' un altro discorso.
andare li' con il carroarmato e' un altro discorso.
fare discorsi da Piccolo Hitler del 2005 e' da ignoranti.
[/QUOTE]
be io due o tre blindati in quel quartiere li mandrerei ;)
[QUOTE=Alexj
pensate abbiano davveros celto loro di andare a vivere lontano casa?pensate che siano davvero tutti cosi' felici e contenti?
cercare di capire e comprendere e soprattutto non fare di tutta l'erba un fascio...non dovrebbe essere difficile per un normale ragazzo istruito che vive nel 2005.[/QUOTE]
allora , ricapitolando , non lo hanno scelto loro , o diciamo che lo hanno deciso ma erano costretti moralmente a farlo , ma cmq lo fanno malvolentieri , noi li tolleriamo qua , siamo costretti a farlo ma lo facciamo malvolentieri....mi chiedo , ma se non vengono volentieri qua , e a noi la gente che fa sto genere di cazzate da fastidio , ma che ci sono venuti a fare??
non si fa di tutta l'erba un fascio , ma non cercare di difendere l'indifendibile , perchè quella gente non lo merita.
ok ma se evado il fisco e vengono ad arrestarmi , le famiglie del mio quartiere non si mette di sicuro a lanciare bottiglie dalla finestra e picchiare i carabinieri in 100.Quote:
no non lo fanno perche' non vieni chiamato "quelli la'".
quello che voglio dire (che poi e' + o meno quello che dici tu cmq) e' che un conto e' fare cose che vanno fuori dalla legge...ma lo fanno italiani e non..e un conto e' puntare il dito contro tutte le persone italiane perche' sono tutte persone disoneste...il che non e' assolutamente vero.
x thor: fare meno il cretinetto e impostare un discorso su toni seri e' difficile? o probabilmente non hai nulla da dire al di fuori dei soliti luoghi comuni da bambino che gioca al piccolo nazista.
Ok black, solo per sta volta :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Quote:
:rotfl: :kiss:
E' fatto così, ma non è così cattivo come vuole far sembrare. In realtà almeno la metà di quello che dice ha il fine di creare astio :D. Quello che mi dispiace è che di solito non ha una gran voglia di parlare delle sue idee, seppur abbia dimostrato di averne, te lo assicuro io che rispetto a Thor la penso sempre all'opposto :D .Quote:
ciuccia te :fuck:
Quote:
Brutto culo rinsecchito,
se facciamo un raduno da qualche parti fatti vedere che ti offro una birra.
Tanto alla fine siamo tutti bravi ragazzi qua.
col cazzo, non ci bevo coi comunisti.
25 milioni di italiani emigrati in circa 50 anni...non vi hanno insegnato nulla eh?
Sbagli alla grande eccome se sbagli, lavorando all'estero sarai sempre uno straniero, verrai guardato come uno straniero anche negli altri paesi europei comunitari + evoluti, la gente non ti considerera' mai uno del posto, sarai sempre un foresto, e te lo dico x esperienza personale, e' evidente che non conosci il problema xche' non ti e' mai capitato personalmente.Quote:
Questo e' ancora + accentuato nei paesi terzomondisti, dove avrai sempre le varie autorita' del paese che cercheranno in qualche modo di controllarti in maniera + o meno discreta cmq loro ci sono sempre, x non parlare poi delle popolazioni locali che ti guarderanno sempre come tu fossi uno strano animale, non parlo di zone turistiche dove sono abituati, parlo di paesi dove forse te sei il primo europeo che vedono.
Un maggior rigore da parte nostra sarebbe auspicabile.
Comunista ci sarà tua sorellaaah, io sono per il partito della gnocca !Quote:
E poi la birra non ha fede politica.