lol ma firmarsi no?Quote:
Originally Posted by Wargod
pd se son curioso! :p
Printable View
lol ma firmarsi no?Quote:
Originally Posted by Wargod
pd se son curioso! :p
exxe, non x mancarvi di rispetto anche xkè ora siete una delle + belle realtà del server, ..però per certi versi ha ragione..almeno x quanto riguarda adg.. purtroppo mi è rimasto un po di veleno in corpo a pensare ai "tempi passati" dove noi poveri paladini del 8vs8 venivamo "non capiti" dai 55 amici..Quote:
Originally Posted by Exxe
-qualcuno si ricorda, ogni lunedi, quello che x loro era scuola di rvr, x tutto il
server cos'era?-
in quei tempi quanti fuckin italians, e quante energie spese in litigi, e appeal.. :madd:
beh io gli AdG me li ricordo come facilmente farmabili(x quel poco che li ho visti) quindi han fatto fare parecchi rp a molta della gente che intanto si lamentava...Quote:
Originally Posted by Brendah
dai chavete messo 3 anni a fare UN gruppo,nn male,rofl
vabbè bre, (quasi) tutti hanno i loro scheletruzzi nell'armadio.
SCAGLI LA PRIMA PIETRA CHI è SENZA PECCATOH!!!!
SDENG!!!
:sneer:
*Quote:
Originally Posted by Luceen
lamentarsi lamentarsi, ma intanto gli hibbi grazie ai vecchi adg-mr-altri si son fatti una milionata di pr aggratis asd
certo, e trovo anche giusto lamentarsi, aldilà di quanto possano essere stati farmabili, a me personalmente stava sul cazzo vedere 3 gruppi di persone che come me ha riniziato, venirmi addosso, quando io e altri facevano sacrifici, e suon di schiaffi in faccia a girare in 8.Quote:
Originally Posted by Luceen
e ora qualcuno grazie al cielo, ha afferrato il concetto, altri inventano le troiate, con il solo pretesto di DOVER girare in 2 gruppi xkè gli altri lo fanno o semplicemente, Io, mi son fatto 8 mil di pr TUTTI in zerg..
brendah zerger!lamer!citter!radarista!accoltellatore!
hey voi avevate i Cool Clan!!!!!!111 :sneer:Quote:
Originally Posted by Pazzo
baushduashashash :rotfl:Quote:
nn x mancare di rispetto, ma se dite le cose ditele vereQuote:
gli adg in rvr in versione zerg sono durati un mesetto facendo tipo il 3 L, dopo, gli attuali membri dei BT ancora taggati ADG iniziarono a fare il gruppo da 8, poi son nati i BT... x cui leggere ancora ste caxxate se permetti fa un pelo innervosire...
e voi dovreste essere i primi a ricordarvelo
poi boh zero polemiche che come ripeto parlare con certa gente che ha smesso anni fa e ancora rosica xche sukava nn interessa ne a me ne ai miei compari.
Quote:
Originally Posted by Gramas
e tu in circa 20 anni non hai ancora imparato la grammatica della tua lingua madre... :p
ah, dimenticavo che TUTUTUTUTU hai inventato le gank e TUTUTUTUTU ti facevi in solo 20 hibby incazzati col selvaggio ipersgravedftwpwn... e quindi solo tu hai ragione a prescindere. Anzi, già che ci sei, visto che ne hai davvero troppa, mi vendi un po' di ragione? :laugh:
cmq avete un po' rotto la minchia, appena fa un post un BT subito a rinvangare cose di 16 mesi fa...
Quote:
porcozzio io ogni volta che li incavamo (gran poche per la verità) andavo LD dopo il primo target -.-°
rosico. potevo avere 6k pr in piu!!1!1!!!!1!
ti ho reso eterno PD,Quote:
ti ho messo in firma!
e quindi te mi dici che eri 3L quando sei andato via dagli adg? guarda non insisto, se dici cosi..cerca di essere obiettivo cmq..che mi sei rimasto impresso proprio te ( e quello che facevi )Quote:
Originally Posted by Exxe
e le cose sono 2, o sono scemo io e altri scemi come me, oppure pecchi di coerenza e offendi la mia intelligenza..
in entrambi i casi, potrei iniziare a storcere il naso, e a diventare antipatico quindi evito.
Ciaps
se leggessi bene il post
copyrights, diritti d'autore, compensi, kkthx.Quote: