se io devo essere sincero ho fatto 2-3 gruppetti con quelli di bors-gawa-palo e sono stati una figata. divertenti, loro simpatici, nemici NORMALI niente zerg fatto tantissimo 8vs8.mai fatto prima del cluster :D
Printable View
se io devo essere sincero ho fatto 2-3 gruppetti con quelli di bors-gawa-palo e sono stati una figata. divertenti, loro simpatici, nemici NORMALI niente zerg fatto tantissimo 8vs8.mai fatto prima del cluster :D
io vorrei farmi un giro con thorello, su bors, visto che lui li ha il pg strauber :rotfl:
Il sos sempre per te lo tieni Ign ? :sneer:Quote:
Originally Posted by troubledig
si farma tanto zietto? :scratch:Quote:
Originally Posted by Zi Piè
Insomma fino alle 5 ho girato con 3 bainshee in gruppo lols !Quote:
Originally Posted by Pioggia
:madd: :madd: :madd: :madd: :madd: porco cavolo :madd: :madd: :madd: fatti un eldritch poi io vengo a farti da bardo bot mezz speed cazz e mazz :) end end end pd end!!Quote:
[edit by denny]
pioggia stai iniziando a testare la mia elasticità scrotale, evita di bestemmiare pls.
Hihi
Facciamo come il TW con 5 bainshee e un bardo, l' ho incrociato l'altra sera su igra :D
Quote:
stica !!! visto ora che il TW è 11Lx :gha:
Si, l' ho visto pure quando era loggato su alb igra, ha 2 se non 3 wizzy LordQuote:
Originally Posted by Verci
Quote:
Originally Posted by Pioggia
ciuccia!
dopo posso?? :sneer:Quote:
Originally Posted by Thor
vado un po OT ma volevo sapere se c'era approposito su Merlin qualche gilda italiana x fare RvR dato ke ho pg finito e pronto (cleric)..
Pm.. come volete.. Ciaooo!
Prova a sentire Kainradar ! :laugh:
per voi mi basta un pug di 3l tipo l'altra settimana:D salutami nanatuttaciter e kainradarQuote:
Originally Posted by troubledig
citter pwns all! :nod:Quote:
Originally Posted by Gramas