peccato per la "persona socievole" altrimenti c'ero :(
Printable View
peccato per la "persona socievole" altrimenti c'ero :(
Eh bhè, mica gildi e poi te ne stai da solo senza parlare no? :awk:
:nono: :clap: :nono: :clap: :nono: :clap: :nono:Quote:
Originally Posted by IamRoland
io volevo fare un chierico, ma 0 voglia d exp :D peccato !!
Pm Tilt :)
ma lol
lamorak .......8vs8? dehihihihihihihih
si, se forse ti nascondi ai border da qualche parte dietro un albero e in ts con gli avversari ce la fai.......ti giuro che c'ho provato a girare in 8(ho healer su lamo) ma se riesci a farti un inc pulito al giorno(giocando a nastro) o hai radar o sei miracolato da sant agnuzzo dei carmini scalzi...
cioè tu dici, ok giro in 8....al primo inc(o esplodi perche ti arriva una randellata di zerg hibbo-o middo se sei hibbo) o (vinci l'ink ti esalti e ti accorgi che hai stikkati dietro gli ultrà del bled con gli striscioni e le trombette)
hai voglia di sendare la gente e spiegargli che vuoi fare roaming tranquillo 8man......
la sera poi.........
l'unica e' andare nelle zone normali di frontiers....ma trovarci gente li...santa maria.......
cmq e' ot? si....ahh mi deleto da solo......
buona fortuna cmq
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA ODDIO STO PIANGENDO DAL RIDERE!!!Quote:
Originally Posted by alkalino
AHAHAHAHHAHAHA
si ma poi alcuni fanno davvero ridere....maronna
parti....sprinti....passi i due ponti....ti giri perche qualcuno scrive loop e li fai l'errore piu grosso della tua vita....perche il pc emette un suono d'agonia e lamento tipo un cane che ha preso una legnata nelle palle...(le ram fondono, nello schermo si crea una crepa e il lettore cd comincia ad aprirsi e chiudersi per ventilare la cpu).non e' lag...non e' framerate scadente....e' la quantita' epica di gente che innocentemente brama il tuo target per uno stik in corsa.....pero sono furbi "loro"...perchè si fermano immediatamente cosi ti si freeza per altri 10 minuti il pc....che quando si riprende quello del tuo gruppo che rimani tra te e[ "La COSA" di zergume vario] viene sbalzato in avanti a speed 18 e si va a spiattellare modello polpetta di patate cruda sul mid mile g.
[anche griggini ai quali si dice dai vieni su andiamo a difendere il reame] (pd anche certi mob si sentono chiamati al raduno e si stikkano di propria volontà).
ficata agramon...ma davero
Quote:
lol
Quote:
:sneer:
No passa il tempo a whinare perchè è scarso e suka :sneer:Quote:
Originally Posted by Tilt
Lamorak è molto divertente fino a prima di cena.
Dopo non ci ho ancora giocato, ma non me ne han parlato "benissimo" :D
Dopo cena si farma DS e via :D
ieri abbiamo fatto 60k di 8v8Quote:
/ponder
lo zerg c'è, basta cercare di evitarlo
fatti un svg e senda venatorius!Quote:
Originally Posted by IamRoland