i middy sono arrivati dopo.
ps : nn abbiamo bainshee
- cico - yaith
Printable View
i middy sono arrivati dopo.
ps : nn abbiamo bainshee
- cico - yaith
:scratch: :scratch: :scratch:Quote:
Originally Posted by kraus
i legionaries sono arrivati x ultimi dopo che 2 o 3 dei primi hibby erano morti e una delle loro banshee castava da dietro l'albero mentre il resto del gruppo correva verso la torre, poi i legionaries ci han preso da dietro mezzati e segati kon la banshee che continuava a castare ancora dietro a quell albero che nn è magicamente caduto
se volete faccio un disegnino :look: :p :sneer:
Darktidus e' giusto che suki :) cosi la smetti ti fare duel a uppland ... fai rvr :)
p.s. io meglio che me ne sto zitto dato che a seconda del party che ha pieta' di grupparmi (90% pug) si adda o meno...cmq sia preferisco 8vs8
secondo te io come la vedo una banshee dietro un albero?Quote:
Originally Posted by Gathz
quandos iamoa rrivati noi non ci stava un cane tranne sta banshee che manco si vedeva, ergo per quel che mi riguarda non ci stava un cane.
Confermo tutto, i Legio sono i peggiolamercitter in circolazione !!! :rotfl:
p.s. Darktidus chi? ah, il war 5L che le prende dal mio berz 1L senza sc... :p
/kiss darkti
era rivolto a kraus nn ha te! si infatti non vi ho detto nulla era solo x spiegare bene come si era svolta tutta la situazione vista dalla nostra parte :)Quote:
Originally Posted by Thor
niubbo ! :nod:Quote:
sbaglio o kraus nn centra un cazzo???Quote:
Semmai e' stato Cicul a postare con l'account di Kraus!! Leggete bene pls!
:scratch: :scratch: :scratch:Quote:
Originally Posted by Pioggia
ahh ... capito... si era rivolto a cicul
non ho parole :DQuote:
Originally Posted by Razj
sta nuova generazione i flame non li sa proprio fare pd..
1) levate quelle faccine sorridenti, dovete essere iracondi, (se non ci riuscite, bevete caffè fino a quando siete tutto un nervo)
:ominochesirivoltanellabara:
P.S. se serve, mi rendo disponibile io, alla prossima situazione di disagio, comunicatemela anzitempo via msn, che vi scateno l'inferno..
vi faccio un flammone da 20 pagine pz!
ti prego dacci una lezione :oro:Quote:
Originally Posted by Brendah
provo a incitarti
lamercheaterradaristaPAKKO&zergher (cosi tocchi pure quota 3k post :awk: )
vai facci vedere kome si fa
<----------da usare con cautela, infiammabile, tenere lontano dalla portata dei bambiniQuote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
quota 3k e senza neanche tanta fatica :D okokok ti faro flammare quando cene sara bisogno non risveglio mostri se nn cen'e bisogno :D
Allora x iniziare Gigi e Kley SO_okate....
dopo di che potete SO_okare anche voi tutti! :rotfl:
Ma non sai la novita' di Msn Messenger?Quote:
Se non lo logghi difficilmente e' possibile sfruttare la chat .....ma proprio un bel po difficile ...
Se invece, casualmente, si autologgasse e' necessario rispondere ai send dato che una discussione deve essere intrappresa da 2 persone per essere considerata tale :oro:
in parole povere...accendi sto messenger e/o rispondi ai send altrimenti pubblico la foto dove ci sei tu che raccogli i 50 centesimi mentre sei sotto la doccia in palestra..... :ach:
:rotfl: