complimenti, cribil come output damage non e' uno che scherza, mi meraviglio del fatto che non ti ha trishottato! QQ
Printable View
complimenti, cribil come output damage non e' uno che scherza, mi meraviglio del fatto che non ti ha trishottato! QQ
logga hib pyo così lo sfottiamo un po :rotfl:
Ora ho 9 path.. prima avevo 46 path:P e essendo putni spesi in una spec mi sembra lecito usarli in duel.... equivale al 50 duale suo nessuno gli chuede di nn usare stili duale in combattimento quindi nn vedo il problema.
eh era come se tu fossi un po buffato, cmq bravo è_é
vindikare niubbo :confused: :confused:
.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sono i suoi self buff ciula!
fatti un hiddato a posto che quel coso con la falce :sneer:
eh e io cosa ho detto? credi che non sappia che con pf nn prendi i self buff? -_-'
mica mi chiamo elro eh :sneer:
@tank s/s
definizione strana, ma visto che lo sono anche io s/s, mi sento chiamato in causa..
ti sfido a singolar tenzone!
questa sera ore 21.00 a druim ligen..
Duello mortale? :)Quote:
Originally Posted by Brendah
Perdonami ma non ho resistito!!
tsè potessi usare la mia combo stun feedback twf grapple in duel farei sukare chiunque QQ
:p
porcozzio pensavo di essere uno dei pochi detentori di questo teVVibile segreto!1!!1!
mi spiace di averti dato questa terribile notizia!!!!! :lick:Quote:
Originally Posted by Pazzo
Per brendAH: se nn tiri fuori la malice lw affare fatto:P
Obaoba
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Brcondor
:sneer:
Axemor il tuo bm mi è sempre piaciutooo:P se vuoi fare sto scambio:P( a parte il fatto che nn sapevo che tu fossi tutti quei pg lol)
jeri è già usato da jeri :d