Non ha costretto nessuno a farlo, ha detto come si può fare, così come io posso dire che per ammazzare un uomo basta torcergli il collo di 180 gradi.
Adesso che fate, mi denunciate o mi bannate?
Printable View
Non ha costretto nessuno a farlo, ha detto come si può fare, così come io posso dire che per ammazzare un uomo basta torcergli il collo di 180 gradi.
Adesso che fate, mi denunciate o mi bannate?
vedo che avere la testa + chiusa del proprio deretano va di moda (discorso non rivolto solo a te eh)Quote:
Originally Posted by Mosiah
beh che dire... divertitevi!
Jars, quando capirai che la legge è fatta per essere interpretata e non applicata come una formula matematica da cui non si sfugge, ti si aprirà una realtà un po + vasta di quella in cui vivi imho.
Quote:
Originally Posted by ahzael
uuuuhhh è arrivato mr. 23 anni e giro il mondo e c'ho le'sperienza di un manager che lavora da 50... asdasdasdasd
torna a sparar cazzate sul forum di gr che è il posto tuo valà oppure torna a ingropparti il canguro
azzo, abbiamo trovato un genio del male :clap:Quote:
Originally Posted by Necker
le leggi nn si applicano, si interpretano :confused:
sinceramente mi rifiuto anche di argomentare sulle stronzate che scrivi, torna a crackarti il tuo windows e a vivere nella tua isola dove tutto è concesso
il 3d si chiude, nn esiste che si parli di metodi illegali x aggirare una protezione inserita da MS per evitare copie illegali utilizzate come copie legali! PUNTO, nn me ne frega nulla del tuo commento sanve sul discorso testa da torcere e cosi' via, ci sono leggi che specificano chiaramente che e' illegale anche solo spiegarne il metodo (4 siti che SPIEGAVANO come sbloccare i cellulari 3 hanno chiuso e i proprietari si sono beccati una bella multa se nn oltre, giusto x farti un esempio)......per quanto riguarda chi si offende a vicenda do un cosiglio, sfogatevi su un muro con le nocche finche nn vi distruggete le dita, cosi' evitate di scrivere su quella tastiera e in questo forum....grazie
[closed]
Quando capirete che è stato deciso come regola in questo forum di evitare QUALUNQUE riferimento a ciò che può infrangere una qualsivoglia licenza commerciale (beninteso, ognuno fa il cazzo che vuole, ma non lo scrive qui ok?), e che siccome è una decisione dello staff NON E' UN ARGOMENTO DI DISCUSSIONE, eviteremo anche di continuare a vedere i paladini della libertà d'espressione insorgere ogni volta in questo forum.
Tunnel e Xad sanno perfettamente quando e come intervenire. Io è una vita che non metto piu' mano su sto forum, dato che svolgendo egregiamente il loro lavoro, non hanno bisogno di nessun supporto esterno.
E quanto al secondo commento di Necker... pensala come vuoi. Intanto però fai come dico io.