@Hagnar: Per fare girare Quake Wars ce vorrà un pc della nasa pz! >_<
Comunque quando ero in forma ero uno dei meglio cvops in giro ç_ç ora mi dedico al vincere le mappe nel minor tempo possibile ç_ç(Trickjump ftw :) )
Printable View
@Hagnar: Per fare girare Quake Wars ce vorrà un pc della nasa pz! >_<
Comunque quando ero in forma ero uno dei meglio cvops in giro ç_ç ora mi dedico al vincere le mappe nel minor tempo possibile ç_ç(Trickjump ftw :) )
Già , però deve essere stupendo , motore grafico di doom3+giocabilità di ET = capolavoro.... spero........ cmq si preannuncia favoloso......... x il pc..... upgrade FTW :nod:Quote:
Originally Posted by Va$h
Stamattina mi sono svegliato con l'idea di GW ehehhee ora cerco qualche informazione :D
www.play.com only 29 euro e il 7 uppano già la prima "espansione" :DQuote:
Originally Posted by haragorn
Per gustarlo al 100%, una gilda non di cerebroesenti è ALTAMENTE consigliata. Smarcato quel punto, welcome nella migliore invenzione dopo figa e nutella :DQuote:
Originally Posted by haragorn
e la coca cola no?
che delusione di gioco.... :cry: :cry:Quote:
Originally Posted by ahzael
una genialata sprecata IMO...
e dire che Interceptor l'adoravo.. ma non ha nulla di questo :(
Si GW è molto caruccio.. ma o hai la una gilda ben messa che ha sempre voglia di giocare assieme..
o ti stufi presto del gioco IMO.. che preso a sè non è poi sto granchè... :rolleyes:
Per 29 euri, niente mensile, patch precise e indolori, down assenti e update (per ora) gratuiti ha PARECCHIO da insegnare a tanti concorrenti dal nome più altisonante.Quote:
Originally Posted by Suppa
parecchio è limitativo imoQuote:
Originally Posted by Randolk
Quote:
Ma deve ancora uscire!!!!! :scratch:
Esistono le Closed Beta e gli accessi Stampa in sto mondo :lick: :lick: :DQuote:
Originally Posted by Hagnar
Sisi ma da sto punto di vista GW da la birra a tutti i concorrenti senza nessun problema, figuriamoci ^^Quote:
Per 29 euri, niente mensile, patch precise e indolori, down assenti e update (per ora) gratuiti ha PARECCHIO da insegnare a tanti concorrenti dal nome più altisonante.
Pero' non è su questo che si basa SOLO il giudicare un game soprattutto MMORPG, purtroppo.
Ovvio che sia un fattore anche determinante nella SCELTA, ma non l'ESPERIENZA si basa anche su altro ^^
GW se giocato con una gilda affiatata che sa giocare oltre a divertirsi è il TOP al momento.
Ma per un player solo che cerca svago.. va bene le prime 2 settimane, poi tutti i suoi limiti purtroppo vengono un po' a galla.. e si continua per gusti personali.
Sono opinioni personali... e non sto dicendo che sia un gioco brutto figuriamoci.Pero' per assaporarlo appieno va giocato in un certo modo
Pure io esprimo il mio voto per Enemy Territory. Un tempo ti avrei detto Quake3, ma ormai è abbastanza sommerso di lameraggio estremo e per un newbye non è il massimo.
Mentre ET, beh ET rulla :) nulla da dire, prima di iniziare su WoW ho fatto circa un 6mesi di ET e mi ero esaltato assai :)
Beh.... nn mi sembra molto "onesto " dal punto di vista professionale giudicare un gioco dalla beta.............. :oro:Quote:
Un'idea sarebbe quella di aspettare Q4 e i relativi mod urban. Il problema è che io ho già acceso n ceri alla madonna sperando che l'A-Team torni sui suoi passi e si rimetta a sviluppare mod per Quake. Per la cronaca l'A-Team sviluppò Action Q2, mod non conosciutissimo ma imho in assoluto l'urban ibrido meglio realizzato. Armi reali, non ci si può curare, etc. In pratica tutto quello che c'è in un urban tradizionale solo che ha la velocità di Q2. La versione per Q3, che prende il nome di Reaction, non è stata fatta dall'A-Team e, se mi è concesso un commento, si vede proprio...
Io mi sto sollazzando un sacco con Dungeon Siege II...
soprattutto in lan con un amico... durante le ferie ci consumavamo giornate intere...
troppo divertente in 2...molto lungo e profondo...
Anche se al momento non sono usciti mod a breve lo saranno.. e avra' la stessa linfa vitale del primo...
Si parla di un gioco come NeverWinter Night... forse dal punto di vista grafico inferiore.. ma come contenuti/giocabilità/idee è un ottimo titolo e dannatamente divertente...
A breve esce pure AoE 3... di cui si trova la demo scaricabile ovunque.. lascia a bocca aperta per la realizzazione rispetto al predecessore.. pero' è pur sempre AoE...
Potrei dileguarmi sulla faccenda finchè vuoi.. ma tralascio perchè penso non freghi a nessuno...Quote:
Beh.... nn mi sembra molto "onesto " dal punto di vista professionale giudicare un gioco dalla beta..............
Ma se ti è mai capitato di partecipare a svariate beta (closed soprattutto le open contano 0)... bhè ti dovresti saper rispondere da solo... se cosi' non è.. non è colpa mia ^^
E ti ricordo che sono commenti personali non la verità divina :)