Non dite cazzate troppo veloce per essere comparso l'albero neanche abbiamo pullato.
Cmq ho fatto appeal magari prima o poi finiscono ste lamerate.
Printable View
Non dite cazzate troppo veloce per essere comparso l'albero neanche abbiamo pullato.
Cmq ho fatto appeal magari prima o poi finiscono ste lamerate.
Boh io gli alberelli li vedo... sara' un bug o non si spiega
logga sto cazzo di shammo?
Quote:
Originally Posted by Incoma
se un p middo inca una torre hibba o albion a me non appare mica un martello....stessa cosa x voi.....
se un p hibbo attacca una Torre midda o albion non vi appare un alberello sopprattutto se il party in questione siete voi
precisione non molta abbiamo fatto un giro sulla costa e poi siamoa ndati dritti al keep al che abbiamo visto un bolgo di spalle con shadowform e poi voi....
ottima mossa, ti devo scrivere i nomi di tutti quelli del party o hai gia' fatto da solo?Quote:
Originally Posted by decj
x la cronaca, l'albero poppa anche se passi vicino al keep senza pulare guardie, ha spammato la prima volta albero alla t4 bled :wave:
Lol di solito sono gentile, ma così e' davvero da sfigati e da n00b forti.........Quote:
Gli alberelli (ndr) compaiono anche senza pullare, basta entrare in area :ach:
Argh le basi di Daoc!!!!!
Saffo
Quote:
dec sei proprio scemo......albero e' poppato quando noi eravamo a ribuffare keope morto......mo scollo la chat e vedo quando hrugga dice albero al not
Quote:
magari finissero, sto cluster è uno schifo... :gha:
Ti ringrazio ma ho gia fatto da solo.Quote:
Originally Posted by Exxe
Saffo non te la prendere se siete con la coscenza a posto.
L'unico alberello che si è visto è quello profumato dentro la mia alfa sud....cmque bravi voi rapidi e precisi. ;)
thx :cool:Quote:
Originally Posted by Milker
chirurgico e' il termine appropiato!!!
infatti nessuno se la prende, vi stiamo solo facendo capire come funziona la rw :rotfl: :rotfl:
Quote:
Originally Posted by Exxe
Ora la provo...si può anche macrare? :wave:
no che poi ti faccio appeal e ti bannano :rotfl:Quote:
Originally Posted by Milker