Continuo a rimanere stupito tutte le volte che leggo che a qualcuno piace meda... :(Quote:
Originally Posted by Vaffaflanders
Printable View
Continuo a rimanere stupito tutte le volte che leggo che a qualcuno piace meda... :(Quote:
Ok, Meda può essere divertente, simpatico....... MA CAZZO IL MIGLIOR CRONISTA TELEVISIVO IN ASSOLUTO NO !!!!! :gha:Quote:
E per la miseria, si limita ad urlare a 2 giri dalla fine e ad inventarsi vaccate tipo: "lo squalo bianco tira fuori la pinna"; "la moto sgomma e la chitarra romba"; "vietato fumareeeeee"
Ora, premesso che mi fa divertire, professionalmente non è questo genio incompreso che tutti credono
giaQuote:
Originally Posted by Sakugochi
Posso dire i primi due nomi che mi vengono in mente? Buffa-Tranquillo.Quote:
Originally Posted by rustyangel
Il massimo che si può dire di meda è che può restare simpatico con le battute che fa in continuazione, ma a me fanno cagare quindi è fastidioso oltre che inutile...
Io guardo Paso Adelante -.-
ma volete mettere lo sfizio di vedere tante puttanate concentrate in pochi minuti?
azz mi spiace :(Quote:
Originally Posted by San Vegeta
:rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Gilles
Io userei il termine "bestemmio", in quanto... vabbé, taccio che è meglio. :DQuote:
Originally Posted by Lord Psycho
Adesso capisco tante cose Bru :DQuote:
lol@meda
Se ci provo mi vengono le coliche a tutti gli organi.Quote:
C'ho gli appuntamenti fissi io con la tv: 7 o everwood o "la vita secondo jim" (lol anche se è scontato)
poi alla sera mi guardo doc house, tru calling, l'altro sfigato li superman... ah si smallville, streghe (per le tette della mylano) e fine....
il tg5 mi fa raggelare, soprattutto quando parlano di veline . Guardo più volentieri il tg2.
che c'ha di male il tg2? :(
E Shaman King non vi piace?:D Io lo aspettavo da mesi :drool:
Io detesto Prominter con tutte le mie forze, sono i peggior sfruttatori di cagate di questo mondo. QUando sento durante la pubblicità frasi del tipo: ma come si fa a non avere pedro di paso adelante sull'astucciuuuuoooaaaahhhh :shocked:
E' la versione leggermente più decente di Studio Aperto, visto che il rapporto tra le notizie vere e le cagate è di 60 a 40 invece di 1 a 99Quote:
:D