Probabile ke sia herald di galahad anche a me da qualche giorno non lo aggiorna :look:
Printable View
Probabile ke sia herald di galahad anche a me da qualche giorno non lo aggiorna :look:
Forse qualcuno porta sfiga :look:
io no
nn è quello di galahad a me nn va e sono su merlin
O_O ora nn va manco a me O_O
oddio che succede??
Ah... leggere gli announcement... :gha:
announcement :shocked:Quote:
Originally Posted by Wayne
Però l'araldo nn va per davvero, io ho scritto al supporto lol :p
Due ne abbiamo, gemelli...Quote:
Originally Posted by Palur
Le sorelle Kessler -.-
Quote:
Originally Posted by Wayne
Wayne il problema qui non sono le VOSTRE nuove TAG del forum ... il problema è proprio l'araldo di Galahad che è bloccato da quasi una settimana ... immagino che non dipenda da voi. :)
PS
Bellissime le nuove firme :clap:
xkè tu le vedi?Quote:
Originally Posted by Anywyn
Si ... allora ... in cima a qualsiasi pagina del forum c'è un 3d "ANNOUNCEMENT" fatto da Wayne ... li spiega come usare le NUOVE FIRME ... questo vuol dire che i tag sono diversi ... vatti a leggere il 3d e rimetti a posto la firma. ;)Quote:
Originally Posted by Morboz
Vabbe ti metto il link al 3d: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=3851 :elfhat:
si lo avevo visto ma io nn visualizzo proprio i pg tipo sotto a te vedo tante croci rosse
Quote:
Originally Posted by Morboz
Questo perche l'arlado da qualke giorno e' saltato ... se vedi la mia firma ... avrei 3 pg in firma ... ma solo 2 si vedono ... 1 l'ho creato il giorno ke l'araldo e' saltato ... vedremo ... :gha:
si ma io nn ne vedo proprio nessuno ho kiesto a degli amici di visualizzare il forum: alcuni n nvedono nulla come me altri vedono qlc