Questa è un po' scarsina, impegnati di più, alla prossima!Quote:
Originally Posted by Thor
Printable View
Questa è un po' scarsina, impegnati di più, alla prossima!Quote:
flame nell'aria... ah che bello, me lo sto già pregustando :p
si dovrà pur far qualcosa per arrivare alle 18 eh... :fuck:
Mi dispiace ma è venerdì: anche se piove non sono con l'animo incazzoso per flammare.
E poi Thor se t'incazzi si diverte, così non c'è gusto!
:D
L'imam nella comunità islamica vale più o meno quanto in una parrocchia il campanaro o il sagrestano, in pratica quasi nulla. Kmq se a questa gente la democrazia fa tanto schifo che ci stanno a fare in Italia? tornino nei loro paesi di merda a fare i pecorari e a spalare la cacca degli sceicchi a gratisse!
sei proprio un fascista ignorante :(Quote:
Originally Posted by Vaffaflanders
Quote:
:rotfl:
Il tuo goffo tentativo di flame suscita quasi tenerezza :nod:Quote:
Quelli che fanno di sti discorsi stanno venendo espulsi a calci in culo. Basta lamentarsi sempre, siamo l'unico stato attivista che ancora non ha subito nessun attentato.Quote:
Originally Posted by Wolfo
non portare sfiga và....Quote:
Originally Posted by Alkabar
Quote:
Originally Posted by Necker
Se leggessi bene....era quello di Bologna , e tutti gli altri erano di città italiane e nn son stati da meno
se è vero verranno espulsi a pedate.Quote:
Originally Posted by Wolfo
andiamo con ordine:
l'imam espulso è quello di torino. espulso non tanto per i sermoni tenuti in moschea quanto per frequentazioni e raccolte fondi a favore di hamas (terroristi palestinesi,talmente seri che in palestina hanno anche uffici e carta intestata,mica come i 4 pigliainculo anarchici che ci ritroviamo qui in italia)
l'imam di bologna -nonostante le cazzate aoe sparate durante l'intervista- non è stato espulso. questa distinzione serve per far capire una cosa sola: questo governo nazifascista non sta perseguendo i poveri musulmani per le opinioni che professano, sta agendo in base a fatti precisi (la raccolta fondi è stata confermata dallo stesso imam,che si è schermito negando di conoscere la destinazione finale di tali fondi).
questione imam=sacrestano.
uhm...sarà..ma questa identità imam=sacrestano viene tirata in ballo solo quando fa comodo sminuire l'influenza negativa che tali figure ricoprono,mentre quando c'e' da presenziare a qualche convegno,manifestazione,celebrazione questi imam -che non dovrebbero faticare molto,non hanno neppure da suonare le campane essendone le moschee sprovviste- compaiono a fianco del sindaco,del prefetto,del presidente della regione,del vescovo e chi + ne ha + ne metta;sono poi sempre gli imam a comparire in televisione per rilasciare interviste a vario titolo.
ora,il campanaro della mia parrocchia è una persona simpaticissima ma Penati non lo ha mai visto neanche con il binocolo, figurarsi Albertini e Formigoni,le telecamere poi non credo sappia cosa siano.
ci dicono che l'imam e' colui che guida la preghiera, a me non pare poco.guidare la preghiera,tenere il sermone -che è una lezione, un ammaestramento, una rilettura/commento degli accadimenti riguardanti la comunità- è a mio parere molto importante e fonte di potere reale su chi -al contrario di noi cristiani- ha una fede profonda nella propria religione.
quello che mi ha infastidito maggiormente (a parte la gruber,con quel sorrisino da citrullo fisso sulle labbra siliconate) è stato apprendere che la difesa del terrorista eritreo scappato da londra a roma (dopo che con altri 3 amichetti aveva cercato di bissare l'attentato nella metropolitana del 7 luglio) è PAGATA DALLO STATO ITALIANO.
avete letto bene, l'avvocatessa di quell'esimio testa di cazzo (che voleva fare solo un attentato dimostrativo, non voleva uccidere nessuno lui,poverino) è pagata dallo stato italiano.
perchè?????
se vado all'estero e ho bisogno di assistenza legale devo pagarla di tasca mia, rivolgendomi all'ambasciata italiana posso solo ricevere un anticipo per le spese,da restituire una volta rientrato in italia,non certo a fondo perso.
è per questo che nelle polizze tipo europe assistance è previsto l'intervento di un legale fino alla cifra di ......... (variabile a seconda della polizza mi pare).
perchè sprecare denaro per quel delinquente?
andava spedito immediatamente a londra,come da richiesta delle autorità inglesi,invece è ancora qui in italia perchè ha pensato bene di opporsi all'estradizione,assistito gratis a spese dei contribuenti italiani.
mah...
Lungi da me difendere quel tipo, ma secondo me in parte è vero che hanno mandato apposta una intervista tagliata in modo da far sembrare il suo pensiero ancora più fanatico di quello che è.
dai thorr flamma pd