no è troppo costoso :D
Printable View
no è troppo costoso :D
"E il Matzugoro??? Che cazzo è il Matzugoro!"Quote:
Originally Posted by Shub
Gli Amici di Zenigata
Parlando seriamente di pesca in fiume ne so 0, pesca su lago ho pescato miliardi di anni fa con il cucchiaino ma a parte quella volta mai, quindi so 0 pure di quello.
Pesca in mare, ho una barca, un gozzo di 5m prevalentemente quando pesco vado a bollentino ma peschiamo anche a traina, con i divergenti e a fondo.
Spesso andiamo anche a certi pesci che necessitano di speciali esche che dobbiamo pescare :D
Soccia.
ah ho fatto anche pesca d'altura.
Mare, a fondo o con galleggiante.
Lago, a mosca o con cucchiaino.
Fiume galleggiante, fondo, cucchiaino.
Cioè hai pescato in montagna?Quote:
Originally Posted by jacopuz
:sneer:
io pesco da parecchi anni, dovevo fare pure i campionati italiani poi per via di casini interni alla squadra non se ne fece di niente, comunque ho pescato a:
bolognese, fondo, ledgering, inglese, roubasienne.
Ora è un pò di tempo che mi sono dato al carpfishing con notevoli soddisfazioni, cmq se vuoi se ne può parlare su msn
carpfishing :DQuote:
Originally Posted by Rashin
finalmente ho trovato quello che cercavo :D
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
omfg! :rotfl:
Thor se ti può interessare vado a siluri a PO , si tiran su ultimamente anche qualche cavedano e qualche gobbo (non juventini)
zi anche i siluracci mi interezzano :PQuote:
Originally Posted by Wolfo
l'anno prossimo qualche tentativo lo voglio fare :)
io pesco le carpe in un vascone ahahahah
Io e il mio amico Verter siamo andati anni a pescare in fiume, prevalentemente si pescava a fondo o con le boghe, siluretti, capponi e reine le nostre prede classiche, grazie a una pasta per pesci di nostra invenzione la pesca a fondo risultava molto proficua, ma non ti dico più un cazzo visto che il titolo pretenzioso e fuorviante di stomachevole composizione mi ha messo a schifo in automatico questo 3d...
budahduashaus ciuccia e rinnova il tesserino del partitoQuote:
Originally Posted by Bortas
Ciucciami il pesce novellino e non fare il grosso perfavore, che ci rimbalzi...Quote:
Originally Posted by Thor