Originally Posted by jamino
Bravo Kopl...
Splendida dimostrazione sul pregiudizio...
"-la maggior parte degli incidenti con donne coinvolte è causata da uomini
le statistiche dicono questo, però il comportamento delle donne è tale da causare incidenti, anche se per tamponamento o altro la colpa ricade sull'uomo"
"I dati dicono una cosa, ma siccome io la penso in un altro modo dico che i dati sbagliano..."
E mi fa specie che usi entrambi i mezzi (come me per esempio, ma nel mio caso la moto la uso 345 giorni l'anno, la macchina 20)...
Be personalmente ti dico che sono mooolto più attento in moto, non fosse altro che per il fatto che in moto non chiacchero col passegero....
Posso dire che in 20 anni di guida su 2 ruote non ho mai causato dannno a nessuno, mentre le volte che le auto mi han causato danno (o han rischiato di farlo), girando senza freccia, uscendo dagli stop senza rispettare la precedenza, uscendo dai parcheggi senza guardare, aprendo gli sportelli all'improvviso mentre, guarda un po, erano parcheggiate in doppia fila..sorpassandomi a dx mentre ero in corsia di sorpasso... TAMPONANDOMI!!! Be... quelle sono innumerevoli... Però il pirata della strada sono io perché giro su due ruote... già già...
Vuoi sapere l'ultima che mi è successa? Un idiota con la smart mi ha tamponato a marcia indietro uscendo dal parcheggio (io ero FERMO perché avendolo visto mi ero fermato, visto che stavo per entrare in cortile e andavo a non più di 15 km orari). Be il tizio è sceso sotenendo che l'avevo tamponato e, visto che non c'erano testimoni, in pratica me la sno presa in quel posto...
Che delinquenti noi motociclisti eh??