sta scadendo... io sto continuando a seguirlo solo per vedere lo scontro tra il mito (lex) e il pippaiolo se e quando ci sarà
Printable View
sta scadendo... io sto continuando a seguirlo solo per vedere lo scontro tra il mito (lex) e il pippaiolo se e quando ci sarà
Erano in missione per cercare di recuperare Lois, si è trovato davanti un 17enne disarmato, che doveva fare, una smitragliata?Quote:
Originally Posted by Kinson
Sapeva una sega lui che quell'altro era Superman
Stesso discorso di prima: lui doveva cercare di catturarla senza farle del male, lei poteva pestare senza remore (e come figlia di generale non è assurdo pensare che sappia come pestare la gente meglio di tanti altri).Quote:
Originally Posted by Kinson
Appena visto mi è sembrata una cazzata anche a me, dopo che si è scoperto chi era il generale e perchè erano arrivati i marines è un po' tirato ma non assurdo.
Non avevo scritto 'sto post, da dove cazzo è saltato fuori????
:scratch:
vorrei far notare come gli infermieri degli ospedali psichiatrici siano in grado di immobilizzare dei pazzi scatenati che altrimenti sarebbero in grado di massacrare chiunque...
:confused:Quote:
Originally Posted by San Vegeta
*Quote:
Originally Posted by Boroming
Lingua madre o non lingua (meglio con :drool: ) a me Lois lane m attizza più :drool: di Lana e mi auguro facciano sparire presto sta gatta morta :madd:
Lana non è una gatta morta.. lei se lo sarebbe anche stronmbazzato se lui ogni volta non facesse quella faccia da devosalvareilmondononpuoicapiresonogay per poi dire.. "devo andare".. e cmq a me attizza :nod:
Lois è gnocca.. ha un pò le spalle da pugile ma stanno bene con il suo carattere..
in effetti la serie stà un pò scadendo.. stanno inserendo cose per riempire le puntate..
una cosa che ho ritenuto pietosa è stato quando la madre di clark lo tocca con la kriptonite nera e lui si divide in due prendendosi a cartoni con se stesso.. unico punto carino di quella scena pietosa è il simbolo con la S mezza tribale che appare sul petto del clark cattivo :)
Ma solo a me smallville ha fatto sempre cagare? :scratch:
Come non upparti ;)Quote:
Originally Posted by Arthu
E' il simbolo di Krypton...Quote:
Originally Posted by Virolo
Si era già visto più volte sia all'inizio della terza serie sul torace di Clark quando se ne va in giro per Metropolis con la personalità di Kal-El, sia sulle pareti della grotta e su altri scritti kyptoniani (anche sulla "chiave pentagonale" ad esempio)
Sarà vero che sta scadendo però ditemi preferite una puntata scaduta di Smallville o una puntata di Paso Adelante/Amici/campioni/La talpa/chipiùnehapiùnemetta? In tutta sta tivù pattumiera Smallville Doc House e qualche altra cosina sembrano essere l unica ancora di salvezza per le serate.
LOL, ma avete visto il trailer delle puntate di domenica? Ma cos'è, Man of steel vs Brufolo Bill? Il villain sconfitto con un Topexan alla criptonite? In effetti sta abbastanza scadendo, speriamo in bene...Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
Io questa serie l'ho già vista, in inglese con i sottotitoli in italiano.
Mi è piaciuta molto, apparte alcune trovate (tipo la storia intorno a lana, ma non dico nulla per non spoilerare), molti episodi sono davvero belli!
L'ultimo episodio poi, secondo me, è davvero spettacolare! Solo che, come al solito, finisce davvero a cazzo... -__-
Ma ora invece del finale mielenso lana - clark fanno lana - jason ?
Comunque sono riuscito a vedermele rippate sul pc, il mio registratore ha deciso di non far andare l'audio ed io ho atteso pazientemente che emule finisse. Ad ogni modo CSI FTW :nod:
ki sa un minimo di inglese vi consiglio di guardarle in lingue madre... in italiano è osceno
se proprio aggiungete i sottotitoli.... ma cmq nn parlano difficile ( a differenza di house che è gia piu problematico capirlo in lingua madre é_é)
tra 2 sett ve dico come la inizia la quinta serie ^^