A me firefox su windows ha dei consistenti swap... si blocca il processo per 5 secondi poi carica la pagina, ed è frequente, notato lo stesso problema con google earth... sarà lo scheduler di win che farà pena :D
Printable View
A me firefox su windows ha dei consistenti swap... si blocca il processo per 5 secondi poi carica la pagina, ed è frequente, notato lo stesso problema con google earth... sarà lo scheduler di win che farà pena :D
Mouse gesture fighissimo ! :DQuote:
Originally Posted by Gigi
mi ci sto annodando.. ma e' ganzo!
Tnx :)
le mouse gesture sono state introdotte prima da opera... io lo preferisco, leggerissimo, client di posta ottimo, gestione download idem, skin infinite e un sacco di utility comodissime
Firefox > all :D
sicuramente FireFox è il migliore di tutti, peccato che le pagine web realizzate con un occhio di riguardo per Explorer siano ancora davvero tante.
D'altro canto il mercato dei browser è ancora nettamente in mano a Microsoft :rolleyes:
Io sono dell'opinione che se una pagina web funziona solo su IE non è degna di essere guardata.Quote:
Originally Posted by Mosiah
firefox :)
Di novizi col pc ce ne sono tanti ,e ovviamente usano IE che è di default, ma appena tiri fuori il naso dall'ignoranza + totale, è impossibile non abbandonare quel rudimentale browser.Quote:
Originally Posted by Mosiah
Tre giorni che uso Firefox...e senza il minimo dubbio posso affermare che IE fa skifo al cazzo...zero problemi avuti leggerissimo e decisamente + veloce nella navigazione...x fare un esempio pratico...con IE la pagina di wayne mi dava problemi con Firefox zero problemi^^
Credo proprio che il Firefox sia il top attualmente
su questo ho dei dubbi, sono settimane che con qualsiasi browser questo forum va ad minkiam :DQuote:
Originally Posted by Trish
io sto usando sto mozzilla firefox
ma ragazzi miei, ndo stanno i preferiti??
ero abituato a fare il raid d forum ora deevo ricordarmeli tutti (e col .... che me li ricordo..)
Firefox >>>>>> a tutti
Quote:
Originally Posted by Pioggia
Ma come? e' una delle prime domande che ti fa quando lo installi :clap:
Would you like to import : Cookies - Bookmarks..
Pyo :shocked:
si quello l'ho fatto....Quote:
Originally Posted by Shalee
sei tu che nn capisco un cazzo!!! DROGATO!!
io cmq ho trovato quel che cercavo , si chiama SEGNALIBRI :rotfl: