una 15enne tutta ignuda è pedofilia, lo vanno a prendere degli omoni per sbatterlo in carcere :nod:
Printable View
una 15enne tutta ignuda è pedofilia, lo vanno a prendere degli omoni per sbatterlo in carcere :nod:
bah, nn so come funzionano da voi le cose
ma qui a Trento
se c'hai i soldi vai bene
se c'hai la droga vai bene
se c'hai la macchina vai bene
dai 14 in su ti sbavano dietro tutte e non e' la prima volta che vedo bambine della terza media andare ing iro in macchina con gente magari che conoscevo fino a mesi fa!
(ma come si fa da un topic che parla di nomi server correlati a nomi storici ed epici a finire di parlare di 16enni e pedofili??? mah -.-)
Guardare le minorenni dopo i 20 anni -.-''
no comment.......
Lolita complex?? :confused:
qui da noi si usa CBCR...
(cresci bene che ripasso...
forse.. se mi ricordo! :rotfl: :rotfl: )
da noi, si passa prima, si tasta, e si passa dopo :)Quote:
Originally Posted by Suppa
Diciamo xche le ragazze scarseggiano, e quindi il fabbisogno cresce, siamo in una piccola cittadina, capita che certe te le passi piu di una volta :look: :nod:
oh mio dio.. è come usare due volte lo stesso pezzo di carta igenica..Quote:
Originally Posted by Pioggia
ho 20 anni e la mia ragazza 17, nn trovo dove sia il problema :rolleyes:Quote:
e poi ora come ora le ragazze mostrano pure piu' anni di quanti ne possono avere.....per esempio la mia pensavo fosse coetanea finche' nn l'ho scoperto in un modo alquanto scomodo :sneer:
Sono venuti degli omoni grossi a metterti in galera?Quote:
Originally Posted by x4d00m
tornando IT
come ha ben detto suppa,la mythic non sceglie a caso..
ogni nome di ogni server è tratto dalla mitologia arthuriana, lancelot, merlin, morgan, galahad, igraine, pellinor, ecc son tutti nomi di persone, presi in prestito dalla suddetta mitologia..
i nomi dei clusters invece, a quanto pare sono tutti nomi di luoghi tratti sempre dal mito di Artù....
(pd io avevo proposto Elaine come nome del cluster di Lance, ;_; )
Bho son gusti... imo meglio le donne tra i 20 e i 30... ben sviluppate, hanno d+ di cui parlare, hanno + "esperienza" in genere... :D
Cmq Shal, non li ascoltare... le tue ragazze son sempre gradite ^^
by Shalee's Signatures Fans Club! (SSFC) :D
edit:
E basta con sta mitologia arturiana... come di dice la pubblicità della Fruittella? Un po' di fi-a fa sempre bene! ...
O era frutta? :look:
da noi si chiama "minestra scaldata" , ma fidati certe "relazioni" la seconda volta sono molto piu fruttuose :rotfl: !!Quote:
Originally Posted by Nightwalker
Giusto vogliamo gli ALIENI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :swear: :swear: :fuck:Quote:
Originally Posted by Glorifindel
Perchè non venitemi a dire che Stonhenge l'hanno costruito degli esseri umani!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e il BFG9000!!!! dov'e' il BFG9000??? :swear: :swear:
Boom!!!
In quanto alla frutta... beh noi su albion non ci lamentiamo con tutte le mercenarie che girano per il mondo... soprattutto in housing la sera... :confused: :confused:
Quote:
lol sulla strada da camelot all'housing la sera c'e' di tutto.... :rotfl:
cmq 16+enni ftw!!! :drool:
sissi e' vero. Proprio ieri ho Visto Suppola che contrattava con un merchant...spe ..spe....ho detto merchant, non mercenaria.....mmm....Suppa?? :rotfl:Quote:
:clap: Quasi quasi ti metto in firma :rotfl:Quote:
Originally Posted by Glorifindel
http://www.maidirelunedi.it/immaginitv/albanese_5.gif
CHIU' CHIAPPE PE' TUTTI!
by l'SSFC
edit:
NUOVA CAMPAGNA: NON FARLO SENTIRE + SOLO! GUARDA POI COME SI RIDUCE...
http://www.maidirelunedi.it/immaginitv/pene3.jpg
Visto che siamo gia' andati OT io ne approfitto per raccontare questa acida barzelletta che mi e' arrivata giusto poco fa per email...
Gesù che era stato mandato alla scuola Saint Philippe, torna a Nazareth con la pagella del I° quadrimestre che - per dirla francamente - non è affatto buona. Sua madre esamina la pagella, ma non dice nulla e chiude tutte queste cose nel cuore, meditandole attentamente. Ora il problema è quello di mostrare la pagella a Giuseppe.
MATEMATICA - Non sa fare quasi nulla, a parte il moltiplicare pane e pesci. Non ha capito affatto il significato dell'addizione: egli dice che lui e suo padre fanno una cosa sola. ESPRESSIONE ORALE - Ha gravi difficoltà a parlare con chiarezza e si esprime sempre in parabole. LINGUE STRANIERE - Le conosce tutte eppure afferma caparbiamente: l'unico vostro linguaggio sia sì sì, no no. SCRITTURA - Non ha mai il quaderno con sè, nè penne o matite, perciò è costretto a scrivere sulla sabbia. CHIMICA - Non fa gli esperimenti richiesti e quando gli si volta le spalle trasforma l'acqua in vino per far stare allegri i compagni. ECONOMIA - Non vuol sentir parlare di aziende e di profitto economico, e risponde alle interrogazioni: "Dove è il vostro cuore, lì è il vostro tesoro". AGRARIA - Esperimenti assurdi: nel giro di 24 ore fa seccare un fico che non porta frutto. ORDINE - In collegio ha perso tutti i suoi effetti personali e dichiara, senza vergogna, che non ha neppure una pietra per guanciale. SPORT - Invece di imparare a nuotare, come fanno tutti, lui cammina sull'acqua. CONDOTTA - Spiacevole tendenza a frequentare stranieri, poveri e lebbrosi.
Giuseppe sbotta: "Così non si può andare avanti, dovrò prendere delle misure....... Tanto per cominciare, mio caro Gesù, stando così le cose, sulle prossime vacanze pasquali ci puoi fare su una croce....."