su 5 inc 2 erano con i bt, cambiate panorama di nemici, col cluster ce ne sono anke di medio/buoni, il video molot bello, tecnicamente molto b uono il gioco...
sula musica non mi esprimo:)
Printable View
su 5 inc 2 erano con i bt, cambiate panorama di nemici, col cluster ce ne sono anke di medio/buoni, il video molot bello, tecnicamente molto b uono il gioco...
sula musica non mi esprimo:)
sulla musica nn ti esprimi perchè sei un tabbozzo e ascolti tecno :sneer:
a trovarli (e frapsarli :P) li si metterebbe pure :p
quella sera abbiamo incato solo quella gente li :/
ma vaffanculo, sicuramente non la musica da ditalini cinese....Quote:
Originally Posted by Hador
x Shar: non sapevo fossero inc di una sola serata, credevo fosse un video studiato da tempo ...
ottimo montaggio
inc fighi a me so piaciuti.....e il secondo contro di noi mi sto ancora a chidere come abbimao fatto a perdere con 4 su otto morti dei vostri.......a si forse devo chiedere a keope hihihihihihihihihihi
musiche belle ci stavano proprio dentro....
si è guadagnato il posto nella mia cartella DAOC vid...
Ottimo video, bello il montaggio e belle le giocate (Alice è un manuale del druido :D ).
Come ho già detto a Shar, vedere però sempre i video dall'ottica bardo/druido alla lunga stanca (nonostante Alice sia molto bravo :D ), se riusciste a filmare le giocate da più punti di vista il video risulterebbe N volte più interessante.
Complimenti cmq.
P.S. Giocate su Merlin che incontrate più varietà di nemici :D
va che se iniziamo a giocare fissi su quel cluster e mettiamo su un pò di rank poi ti farmo 24/7 :sneer:
:kiss:
Per te riservo il trattamento speciale tranquo :DQuote:
Originally Posted by SharTeel
Quote:
Originally Posted by SharTeel
te almeno qualcosa lo riesci a incare, io son 2 mesi ke mi diverto in soloing :sleep:
bello il video, piaciuto abbastanza, le musiche qualcosina da rivedere^^
Per Leondrago e Mosi...
Sukeroni siete scomparsi e ora mi dite queste cose ??
Cattivi!!!!!!! :(
:kiss: :kiss:
e io ti interupto di taunt e throw weapon è_éQuote:
Originally Posted by Marphil
:love:
Nel video che sto facendo sto mettendo musiche pVo, e poi che c'è contro il power metal e soprattutto contro i Nightwish? :bleach:Quote:
Originally Posted by Alice
p.s. le canzoni del video erano molto belle imho, anche la jappa ci stava :)
A noi ha fatto decisamente bestemmiare... :angel:Quote:
Originally Posted by rustyangel
Il video "sembra" interessante, ma lo vedo leggermente accelerato e la tal cosa mi disturba moltissimo la visione, tanto da non poter "gustarmi" per bene gli scontri (un peccato perche a me il pov druido piace parecchio).
Se è proprio così, allora non mi piace per nulla :) , se invece mi manca qualche codec chi sa mi dia qualche dritta, che mi piacerebbe vederlo a "velocità game" :awk:
Video accelerati sux.
Ottima intro, buon montaggio.
Complimenti mi e' piaciuto parecchio