5-6 tank 1 druido 1 bardo e via, qui su deira hanno messo le arpie voi nemmeno avete quel problema ^^
Printable View
5-6 tank 1 druido 1 bardo e via, qui su deira hanno messo le arpie voi nemmeno avete quel problema ^^
molto meglioQuote:
Originally Posted by Steven
druido bardo inca(mana) , menta (mana)
anche io stavo pensando di provare a farlo di inca mana, ci siete riusciti pure senza ml9 ? perchè quello che mi preoccupa è la nona ondata, cioè quanti mob tiene il pet con la trance, 2 al max credo no? poi vabbè se è ml9 pure 4 credo
ovviamente tu mi parli di farli arenare e poi prenderli da sotto un po' alla volta giusto?
Pyo non è che lo ripeti questo raid? :/
A me servirebbe :gha:
Orghanizzane un'altro pioggina :bow:
vabeh raga ma è na cazzata (se non si bugga)
io pensavo fosse 1 dito al culo farlo invece no, lo sbatti è che si tratta di 1 artefatto che vogliono tutti ergo devi rollare, io l'ho fatto 9 volte, 4volte perso al roll, 3volte buggato -.- altre 2 volte x me e 1amico
5animist 1bardo 1 druido e gg
SE vuoi solo l'enc tra poco lo dovremmo fare un paio di volte per me e elro... al max quando lo faccviamo se ci sei ti sendo
il raid devo ancora farlo.... cmq preferisco farlo di gilda visto ke ora serve a 3 persone ghghg!!
....su mid come si fa?:D
Ok raga chiamatemi allora quando lo fate :D
5 tank 1 sham 2 guariQuote:
Originally Posted by Wulfila
5 tank 1 sham 1 guari 1 lock
:D
se ci volete anna sicuri fate come famo noi (se nn si bugga) 3 tank 1 caster a scelta 3 healer shammo e via, un fop e menare... se avete aggro kitate i mob con end e si fa... e solo pesa l'ultima ondata sopratutto se repoppa intanto ke stai facendo quella originale -:madd:
kitare fuori dall'acqua ??? :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Dream Healer
anke come se aveste tre tank ke vi menano 10L .... uhm sta situazione mi ricorda Qualcosa? :scratch: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Semplice
Pio bastano 4-5 animisti (e forse pure con 3 te la cavi...) e un fop...
I funghi hanno il bug della los, se li fai sulla riva poco distante dal pelo dell'acqua, pulli i tritoni sotto e li porti su correndo, i funghi li menano cmq ma loro nn salgono mica sulla costa a menare i funghi :P
Risultato restano incastrati sul pelo del mare a farsi uccidere dalla fungarolata.
Provato circa un mesetto e mezzo fa e funzionava.
p.s.
Sono Zelgadris :P