Quella è ansia da prestazione, i nostri erano tinchi come dei pezzi di pietra, nemmeno io sono così tinco, che mi hanno fatto la spina dorsale in marmo.Quote:
Originally Posted by Jeff
Printable View
Quella è ansia da prestazione, i nostri erano tinchi come dei pezzi di pietra, nemmeno io sono così tinco, che mi hanno fatto la spina dorsale in marmo.Quote:
Ok, in effetti l'ho scritto un po' male. Diciamo che, come nostra abitudine, è difficile che il tiro da 3 nasca da buona circolazione (e lì il tiro ci sarebbe stato al 100%) ma da iniziative personali, mani in faccia e spesso dopo un passaggio con i rimbalzisti che ancora devono completare la transizione. Oppure come Pozzecco che ne ha presi un paio fuori equilibrio in contropiede con un'autostrada aperta davanti per due punti facili e sicuri. Poi quando vedi che non è serata è inutile insistere.Quote:
Alla fine del 2° quarto e a metà del 4°, quando eravamo fermi ed impallati in attacco e in difesa ci tagliavano a fette ci ha fatto prendere quei due parziali che poi alla fine sono risultati decisivi: sarebbe stato sensato dopo 3 azioni consecutive di nulla fermare i croati, anche perchè hanno dimostrato di avere la loro forza nei parziali tagliagambe. Recalcati è bravo a fare gruppo, a gestire i singoli giocatori e come preparazione alla gara, ma IMO è appena decente se non deficitario nella gestione delle situazioni che avvengono durante la gara.Quote:
Sul tiro da 3 con Calabria hai perfettamente ragione, ma almeno ha provato a variare, a buttarsi dentro, a cercare il fallo e si è sbattuto anche a rimbalzo d'attacco. Inoltre con il lavoro che ha fatto compiere a Giricek in difesa l'ha annullato in attacco, e non è stato poco visto quello che è capace di fare. Bullo ha giocato troppo poco IMO, ma la prima volta che è entrato ci ha provato a fare qualcosa. La seconda (a fine terzo quarto) era ormai impallato ed è definitivamente sprofondato. Righetti non solo non ha segnato, ma praticamente non ha neanche TIRATO: atteggiamento da cagasotto che ha questi livelli personalmente non sopporto.Quote:
In difesa ha retto, e sinceramente contro Kasun non è poco visto che lo sovrasta fisicamente ed atleticamente. Ed un paio di stoppate e quella palla recuperata a centro area su Giricek sono state di importanza capitale nei momenti di abulia offensiva per non farci definitivamente affondare. In attacco è un pianto, ma purtroppo non da ora.Quote:
E fai bene, perchè ricorda: il mondo si divide in due categorie, chi è daccordo con me e chi ha torto!Quote:
:D
Cazzate a parte :wave:
Dal punto di vista tecnico hai assolutamente ragione.Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Ma ti parlo da uno che passa da serate di 8/8 a 0/10 dalla lunga: se sai di essere capace di un 8/8 e sei indietro con il punteggio, non importa che tu _quella sera_ abbia gia' uno 0/9... il decimo lo tiri lo stesso. :)
Grazie a mamma Rai ( :madd: :swear: ) non posso dire di conoscerlo cosi' bene... diciamo che non l'ho trovato pessimo, ecco.Quote:
Non e' il Phil Jakson italiano... ma non ha neanche Sua Ariosita' ( :bow: :bow: ) in panchina... :D
Ripeto, in difesa hai ragione, ma in attacco si e' cagato in mano diverse volte, ed e' una cosa che non sopporto!Quote:
(lo so, sarei un pessimo allenatore: gia' mi vedo cacciare a pedate un ragazzino di 10 anni perche' non e' andato a cercare lo sfondamento da O'Neal... :D)
:nod:Quote:
Come detto, io non lo sopporto nemmeno nel minibasket! :D
mmmm... forse l'unica cosa decente, e IMVVVVVVHO piu' per culo che per altroQuote:
Ingegnere pure te? :DQuote:
:oro: :oro:
Come osi offendermi: io non sono laureato!Quote:
:D