!
Printable View
!
-.-'
ma ke volete tutti da me aho :D
no cmq tiaz ne hai detti 6
io ci aggiungerei coccyno e pioggia btw
coccyno e ale(mosina)
Sharteel
Brendah
Thorello
Cicul
Kali
Puciox
Hador
Pazzo
2 pagine di un cazzo..
io cerco solo persone serie..SERIE, non che dopo na settimana, devono cambiare gioco, poi ritornano, poi ricambiano server, fanno ipro, e dopo di nuovo altro server..
gente che vuole giocare fissa..ma pare che sia davvero difficile di sti tempi..
tutti casual players del cazzo. faccio l'11L e deleto..
BAUSHSUHADHSUDHADSUHAS puciox che link del cazzo LOOOOOOOOOOOLLL
asuhdhusdahusdhu lol non mi si apriva subito...
pd si vede?... cmq io so troppo pippa per giocare con quelli,poi fo suka il gruppo e brendah è costretto a zergare per fare rank 11
ma fammi un massaggio inguinale va!Quote:
Originally Posted by Puciox
l'11L me lo sto sudando tra bestemmie & bestemmie ogni maledetta sera, a girare in 8 pure con i peggio scarsi..e a sukare con i peggio scarsi dei peggio scarsi con cui giro..
Ti senti a casa?
non sai quanto..x giocare ocn gli scarsi devi essere scarso pure te..
semplice.. e qui son daccordissimo!, xkè ci vuole coraggio a puggare con gli scarsi una sera, ma ogni sera è da pazzi..-.-
aggiornati quella firma va..LADRO DI ACCOUNT! :sneer:
Io nn rubo account QQ .. cioè si fose 1 l'ho rubato..
zitti dilettanti >.<
dunque dunque :
premessa : si fa una gank su MLF hib, così potremmo avere uber ganks da affrontare.
quelli che nomino sono pregati di mandarmi un PM con il loro " AGREE "
Yaith/Me medesimo - Druido
Thorello - Blademaster ( elfo )
Hador - Blademaster
Brendah - Hero
Coccyno - Eldritch
Pazzo - DRUIDO ( tanto è una figura poliedrica, si adatta a tutto lal )
Kali - Bardo
Pioggia - Bardo
per me si spaccherebbe ( in rvr, oltre che le palle agli altri ), per 10 minuti, poi iniziamo ad insultarci nei peggiori modi possibili e mandiamo a cagare tutto buhashuasuhas
mmm ci mancano delle riserve degne del main setup..... uhm....
morboz e shub siete impegnati per i prossimi 2 anni ?
brendah se nn trovi altri druidi disposti a venire c sn io però nn posso assicurarti di loggare tutte le sere e cmq alle 11:30 dovrei andare :(
puah.. quello scarsone di decj sarebbe il chanter 11L? io coi finocchi non ci gioco :sneer:
(ho detto una cazzata vista la gilda attuale :D)
Dipende se ti serve un druido da gildare o semplicemente con cui gruppare...
Nel secondo caso sai che puoi contare su di me. Per il gildaggio sarei abbastanza restio considerate le mie ultime esperienze...
In questi giorni non ho ho loggato praticamente mai, sai com'e'... Loggo chiedo gruppo in giro:
-TA full
-exit full
-legio full
-tu chatti a dl
Quindi mi ritrovo a gruppare con pug usa di dubbia fattura e soko ---> sloggo e vado a letto.