-
Il secondo GROSSO problema è che il crossfire si basa su una svga "madre" per poterlo gestire. Imho è decisamente meglio per il settore soho il sistema nVidia. Cmq se ne riparlerà con i prezzi in mano visto che per il momento le notizie sono poche e fumose
-
il discorso si fa interessante anche se avete alimentato ancora di piu' i miei dubbi :P
ora sono indeciso tra ati e nvidia di fascia alta, e sto anche riconsiderando di cambiare la scheda madre per una pci-x o adirittura per una SLI
a questo punto faccio una nuova domanda:
le mobo buone per SLI e non, quando costano piu' o meno, e che modelli converrebbe pigliare ?
-
Secondo me ORA non ti conviene fare l'upgrade della mobo (non se che CPU hai ora come ora, sugli Intel purtroppo l'nForce non è che sia il top della stabilità, sugli AMD Socket 939 invece vai liscio come l'olio), aspetta che esca il Crossfire e poi decidi.
Se proprio hai l'urgenza, io ti consiglio la buona vecchia Asus A8N SLI Deluxe, va che è una meraviglia, mai un problema finora. Ho letto bene anche della DFI LAN-Party, cmq.
[Output: 6.50 Kb. compressed to 6.27 Kb. by saving 0.22 Kb. (3.44%)]