c'è da dire che il 90% delle volte ti lasciavano libero di fare quel che volevi e lasciare libero il teurgo significa spesso la morte
Printable View
c'è da dire che il 90% delle volte ti lasciavano libero di fare quel che volevi e lasciare libero il teurgo significa spesso la morte
Quote:
Originally Posted by Drako
45 air 21 21
ma ancora parli?vergognati!Quote:
Originally Posted by yurja
L'unica cosa bella di quel video sono io che sbrocco ogni volta che vena mi crepa come 1 idiota.. sbrocco 4 volte in 3 inc,assurdo
Vena PD!
bellino ^^ (nn m piace la definizione delle immagini pero :D)
speriamo d metterci apposto che ho voglia d incontrarvi :p
Una cosa e' certa:
I teurghi vanno killati istant in un inc spaccano troppo il cazzo!
Ovviamente nel senso buono del termine..se ce ne uno :D
io dico solo una cosa: i rush devono essere caduti proprio in basso se si sono ridotti a mostrare pucio nei loro video.
E' bravo a non farsi vedere / raggiungere e previene l'inc allontanandosi molto + degli altri.Quote:
Originally Posted by Vindicare
Cazz però che range assurdo sti pet, per essere giusto dovrebbero DIMEZZARE il range dei teurghi :look:
stavo pensando ke tipo se il teurgo si allontana al range 2k dei pet questi scoppiano facendo 1k di danni ciascuno
vero però cazzo basta un charge sparato decentemente a inizio inc e lo becchiQuote:
Originally Posted by Sillybee
Quote:
Originally Posted by Sillybee
il negavista del rune ha range anche + grande di quello dei pet :gha:
usateli sti spell! :p
e cmq con charge a inizio inc il teurgo non lo becchi a meno che non sia lui a mettere giu sw
banelord's questi sconosciuti.
Il teurgo è il primo che deve cadere seguito dal cabby , se questo non avviene gg per il party albion.
Video carino, i precedenti mi son piaciuti di piu anche come editing :kiss:
p.s. pucio ma che pg usi tu che non l'ho ancora capito? ceo :wave:
mi pare che ogni tanto esageri coi dd senza assist su tank.. che ti fanno sprecare mana e basta, a parte questo il caster\teurgo in particolare mi piace come lo giochi, e si capisce ti posizioni e fai prekiting molto bene :confused:
poi non ho capito con tre berz addosso come han fatto a non segarti in uno dei primi inc oO non mi pare abbiate problemi tipo su deira che chi kita non lo ribecchi piu' :gha:
pucio fa la parte del noob :confused:Quote:
Originally Posted by Averok