Quote:
Originally Posted by Gramas
logga msn pd!
Printable View
Quote:
Originally Posted by Gramas
logga msn pd!
niubbo il treno assist nn va sul mago, a quello ci pensa lo skald....Quote:
Originally Posted by Trish
questo post cmq e' un'autocelebrazione d uberosita' da parte di qualucno o sbaglio???
tze io ieri invece ho fatto un inc al bar in citta' cera happy hour zerg x birra media a 1 euro e montenegro a 2, quindi ho deciso che x evitare qualsiasi problema di ripensamenti ho optato x spendere i miei 50 euro in
10 birre medie
15 montenegri
nel ritorno a casa ho aggiunto i restanti 10 nella macchina e sono tornato a casa tranquillone (mica tanto) dopo aver disseminato pezzi di polenta pasticciata al ragu' x meta' vialetto di casa....
mi sembra ottima come serata... altro ke sw, inc , collina, nerd, pizza mandolino e fiki :rotfl:
come fai a farti 15 montenegri prima durante o dopo 10 birre -.-° che schifo pd, vabbene bere, ma almeno bere bene :confused:
per il resto, lol @1:30 orario decente
ma quale bere bene PD cazzo siamo alcolizzati!!??Quote:
Originally Posted by rehlbe
si beve solo ed esclusivamente x l'effetto! stop. ne ma e ne se.
azz.. speravo in un flame :(
se vuoi ti flammo!Quote:
Originally Posted by delo
facciamo un flame OT sull'alcool.. rhelbe non esiste "bere bene" si beve e basta piddi!!1!1!
no dai ragà, bisogna zergarli pd!!
parte il flame?? :look:
-.- peggio degli inglesi ed e' tutto dire :(Quote:
Originally Posted by Brendah
eccone uno ragazzi prendiamolO!!Quote:
Originally Posted by YKK
1: noi trentini di montagna siamo abituati anke alla grappa a 70 gradi....Quote:
2: BIrra media/ Montenegro / birra media / montenegro
ieri ho fatto un mix montenegro di resta + birra media tranquilla, una piccola minimaratona,
3. sul vialetto di casa ci sono ancora i segni di polenta :rotfl:
da barista posso confermare che l'uomo medio se potesse ingoierebbe anche l'alcool puro pur di raggiungere nuovi stadi di "stofaggine" ... :rolleyes:
cmq io sono per la storta alcolica pesante, ma di classe...
cocktails ben fatti e superalcolici di marca ftw !!!
Vino FTW :D
appunto, ma che grappe a 70 gradi, non e' la "pesantezza" il punto, ma il gusto! che cazzo c'entra il montenegro con la birra -,-°
vogliamo mettere la soddisfazione di prendere una stonfa gradualmente e con gusto, che ingurgitando litri di merda solo per sbroccare? :confused:
guarda io non son oun degustatore di birra, cosa centra la birra col montenegro?Quote:
lo sbalzo di gradi e' quel che piu interessa a noi sballati :rotfl:
io superalcolici ogni tanto come ieri ad esempio..
altrimenti se vogliof are una stinka d classe stile Kley, allora vado di pigna colada, e cocktail micidiali...
altrimetni x la settimana mi rilasso a vino birra e bonghi...