sarebbe da registrare sharteel piuttosto...sto napoletano...
" ho fatto il pc nuooovvvvvvv "
" sto gelato è proprio buooonnnnnn "
eccetera..
Printable View
sarebbe da registrare sharteel piuttosto...sto napoletano...
" ho fatto il pc nuooovvvvvvv "
" sto gelato è proprio buooonnnnnn "
eccetera..
Quote:
Originally Posted by Trish
cosa sono gli albion? :look:
Trish, abbasta co sti post ! :nod:
azzo pure la moda nudista arriva fino in casa legio... gia nn bastavano gli altri mo seguono tutti come le papere... bla... pessimismo e fastidio (sopratutto x il nemico, io mi sentirei offeso cmq vada l'inc)..
OT: ieri ho fatto un pug pd cazzo se me so divertito, dopo ke abbiamo roamato un po, e fatto fg d gilda dai rank 0 al 10, ci troviamo il crau in fiamme... paura e delirio
tutti gli fg con i quali facevamo inc erano a quella cazzo d torre, quindi abbiamo deciso d bombare e ce l'abbiamo fatta, mankava solo quel 1fg ke ha addato casualmente dopo :(
uhmn... ME TOO :sneer:Quote:
Originally Posted by Piola
Legio 11:40... passo della bibbia? :look:
Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl RotflQuote:
Originally Posted by Wayne
:rotfl:Quote:
...e in quel tempo Thor disse: socmel curatemi PD e PM!!
:nod:
Ma :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: !!!!Quote:
"devo dare madlax ad hadooooooor"Quote:
Originally Posted by kraus
:nod:
hador non te lo darò mai Madlax :p
SO_OKAAAAA!!!!! :lick:Quote:
Originally Posted by Drako
:kiss:
Uff pero' incano tutti voi......io per cercare di fare un rp.....mi devo mettere nuda con la coscia di fuori a qualche ponte( e se mi incano per giunta c resto secco :gha: ).......Quote:
Originally Posted by SharTeel
CaSSo mi sono perso Shar nudA.........per favore a se stasera rigirate nudi..frappateeeee :clap:
Per i CT..boicottiamo i legio( :sneer: )e facciamo qualche inc tra di noi(che piu' o meno siamo gli stessi rank..)almeno c divertiamo :cry:
ps...Wayne scusa ma cosa e' successo allo smile :clap: <--sembra un pazzo esagitato
ah me lo ricordo quel passo della bibbia....
dice : sbannamil'accounttttt >.<
ps per pioggia : c'e un motivo ben preciso perke giriamo nudi. di certo non per umiliare la gente o seguire qualche moda.
ergo risparmiaci la rottura di balle kkthx :p
@crimson thunder : begli inc ( sia quelli nudi che quelli vestiti ) see ya in rvr.
- cico -
ma almeno avete registrato il video??? ç_ç
meno male che abbiam letto il vostro spam sui middi e di conseguenza ci siamo tenuti pronti all'inc ( ovviamente pronti a rellare eh ) >.<