mabbavangulo che se mi avvicinavo volavano ms da 1.5k con quell'arma overpowered dimmerda :D
Printable View
mabbavangulo che se mi avvicinavo volavano ms da 1.5k con quell'arma overpowered dimmerda :D
Quote:
Originally Posted by blaze
quoto :gha:
Allora cambia no?Quote:
Originally Posted by Manfalus
Manfasux :D
Naah Daoc mi ha completamente stufato, ci sono stati molti cambiamenti carini ma mi sembrerebbe sempre la solita minestra riscaldata :)
E io posso loggare / sloggare quando mi pare senza tanti "tu devi" e senza sentirmi una palla al piede perchè ho pochi pr / il setup del gruppo non rulla, ecc.
ok questo è vero, ma allora piu che al concetto di gioco ti devi riferire al concetto di gilda imho :PQuote:
cmq io li ho provati entrambi a fondo (come il 90% della gente qua dentro eh), e il mio parere è che il pve, il background, l'interfaccia e il sistema di controllo di wow sono quanto di meglio si sia mai visto in un mmorpg.
Peccato che il pvp sia osceno, e va a cozzare con l'rvr che è quanto di meglio esista in fatto di pvp su mmorpg :D
Sono d'accordo con te, e devo dire che al momento mi sto trovando particolarmente bene :love:Quote:
Originally Posted by Axet
infatti su wow almeno x il momento tentare di fare PvP è praticamente impossibile (parlo delle istanze)...xò ti assicuro ke in PvE non mi annoio praticamente mai...e neanke ki fa party/raid con me visto ke pullo io....ad area....
:look:
se riuscissero a concepire un PvP almeno accettabile penso ke altri 230004098734 miliardi di persone joinerebbero WoW...
X non parlare di tutti quelli che l'hanno provato e l'hanno mollato una volta arrivati al 60....Quote:
Originally Posted by Sylent
e dire che mi era tornata la voglia di giocare -.- a quanto vedo non cambia la mania di premiare i nerds -.-
meglio di no allora...Quote:
Originally Posted by Sylent
Quote:
Manfaaa :)
E con chi stai ora in gilda di bello?
Non mi dire che stai con quel (_O_) di Lader!!!
Gaz:D
Non gioco più a wow da un po di mesi, no pvp no fun.Quote:
Originally Posted by Gaz