lol.. se per ogni zergata/assjam si dovesse fare un post esploderebbe il db di wayne
Printable View
lol.. se per ogni zergata/assjam si dovesse fare un post esploderebbe il db di wayne
ieri mi han fatto un post sulle vn pure a me, trallaltro devo vvedere a che punto è..
il bello che non so che cazzo ho fatto lol, ero con i <Gloom> puggato con loro, non guidavo io, non ho fatto emote..eppure mi son preso una caterba lol di /laugh (proprio si son fermati 20 min su di me a spammarmi emote asd) e il solito @brendah
sinceramente non capisco...vabbeh c'è chi dice che ieri sera guidavo 2 fg..e ho sukato.. ma ?_?
visto ora, niente di che si è soento come al solito con il solito pm del moderatore di turno..
Per the vault network's ToS, I had to moderate several replies you made in this for profanity and personal attacks.
You need to take the time and rethink your posting habbits because your next profanity and/or personal attack violation may warrent more than just a warning
Please contact me so that I know you understand why I had to edit your reply and as to what I am saying here.
Now that the bad part of the PM is over...
Please contact myself or another moderator if you have any further questions or concerns.
For what it is worth, thanks for taking the time to read this PM.
Happy trolling~
Io non ho detto niente,però se vengo killato da 1 fg nn dico niente...e ovvio che lo trovo in giro..sono in rvr però trovarmi zerg di 3fg di niubbetti 3l e kazzoni vari che si sticcano così x distruggere l'rvr è abbastanza schifoso dato che su lancelot di zerg del genere l'ho visto solo nei relic raid o quando c'e il port che so al crim e si fa rvr vicino al crau.Cioe vedere sta gentaglia che scende da 2 barche in 3 fg.....
n.b. gli unici 3 nomi che ho visto riguardo a danni e robe varie erano i guardiani della leggenda,spero siano stati puggati....
Vabè np
Per dovere di cronaca non erano 3p ma 1party e mezzo
E con l'rr insignificante medio non crea casini a nessuno imho
poi non so se nel tuo caso siano poppati ranger ecc (molto facile se giri per ponti..)
voglio finire equip nuovo e far menare le mani in RvR pz !!!
@ Branda: :rotfl: at "happy trolling"
buauhauhauhauh branda=troll
asdasdasd infamalo quel cioccolataro magnahamburger!
ma dove li hai visti 3fg io nelle foto che avete messo ne vedo al massimo 10 ...
lasciamo perdere,quando vi ho incontrati eravate molti di più di 1.5 groups....ah clap che mi istamezzate altrimenti ve ne sekko 2 o 3....
lol io al momento avevo appena staccato (Firbo alto e nero) quindi non so come sia andata la faccenda, ma ti assicuro che a inizio serata eravamo 1,5 g... verso le 11 ne saranno rimasti na decina loggati se è tanto...
Imho inutile sto post :bored:
e cmq GG!
Mi fanno schifo le seguenti cose:
- party 1/2/3 stickati che camperano un ponte
- 1/2/3/4....9...12....n pg generici che addano un QUALSIASI scontro a PARI numero
- Warlock/SM/ENchanter/Sorc/Cabby/BD con n brittle che camperano un ponte attaccando il primo nemico che poppa
Non si tratta di ponte, si tratta di stile di gioco.
Saffo
aggiungiamoci anche
-sb/infi/ns che campera un ponte attaccando il primo nemico che passa
si vede che non siete mai stati al ponte bleed da hibbi....
Lol se è solo che c'è di male, il punto è che ti attaccano almeno 3 hiddati.Quote:
Originally Posted by Macross
Penso si riferisse al fatto che appena c'e' uno scontro poppa dal nulla il mondo....(almeno spero si riferisse a questo)...Quote:
Originally Posted by Drako
Il bled e' una merda si'....negli ultimi giorni vedevo un catapulta-bot :bored: che sparava fisso al centro del ponte, vari caster/hunter sulla collina in attesa di qualche target.... varie mine sul ponte, caster con n britlle, hiddati sul ponte, altri caster in roaming tra il ponte e lo sbarco (lol) e tutti a gara per 1pr....
Anche il crau dei tempi d'oro era cosi'.....purtroppo fino a che ci sara' gente che pensa RP>skill e RP=divertimento...la merda persisterà, soffocando chi nn la vorrebbe...
Saffo
Quote:
Originally Posted by Saffo
up
upQuote:
Originally Posted by Saffo