.Quote:
Originally Posted by Arthu
Printable View
.Quote:
Originally Posted by Arthu
Ti giuro... non l'ho capita :scratch:Quote:
Originally Posted by Hagnar
Ma cmq la mia era una battuta (anche la tua penso, ma non l'ho capita)
EDIT: aaaah la testa intendi? Perchè altrimenti non riesco a capire...
Maroo' pero' siete peggio di mia suocera :sneer: , come quelle becche inacidite che devono mettere il becco dentro ad ogni costo x fare polemica :sneer: .
*Quote:
Originally Posted by Alkabar
:sneer:
House per halloween, ma mettete gli Halloween al massimo. Sono anche in tema :confused:
Quote:
Originally Posted by rustyangel
Si , intendevo la testa..... cmq era na battutaccia ... mi è venuta spontanea :elfhat:
Asd, no vabbè era per capire... cmq ha ragione gianar: IO SONO UNA VECCHIA ACIDA
Quote:
Originally Posted by Drako
Helloween semmai
www.radioibiza.it è la radio tamarra di napoli e dintorni, c'è una classifica, scarica da lì, dicono suoni sempre bene come radio.
Quello che è :look:Quote:
Originally Posted by Kith
[ed2k] search ---> [singoli house XXXX 2005]
XXXX è il mese corrente.
aggiornati ogni mese. ottima house.
joe t vanelli
poi cerca qualche compilation della ministry of sound, che non è proprio house, ma cmq lo è a grandi linee.
se poi ci metti qualche canzone dei chemical brothers sei a posto.
tanto praticamente nessuno sa cos'è l'house, basta che ci metti musica che suoni bene imo
Mmm sisi , tutto vero........ però........ sai com'è..... halloween è già passato :confused:Quote:
Originally Posted by Kolp
scusate se riuppo questo post ma ho letto talmente tante caxxate sulla musica elettronica che non potevo fare a meno di sperare di far partire un flame su questo argomento :|
Bah io ormai ci rinuncio tanto quando si parla di musica electro fanno tutti i sapputelli ma non sanno maco distinguere house electro techo hardstyle ecc inutile tanto...
piu' che altro mi danno un po' fastidio quelli che non vedono piu' in la' degli Helloween e dei Metallica etc...