Quote:
Originally Posted by Lastdruid
Last quello che vedi nello screen e' un fake di qualcuno che si divertiva...e ho fatto lo screen perche mi ricordava veramente tanto i tempi d'oro di vort con stargatemagoo che spammava cose simili :rotfl:
Printable View
Quote:
Originally Posted by Lastdruid
Last quello che vedi nello screen e' un fake di qualcuno che si divertiva...e ho fatto lo screen perche mi ricordava veramente tanto i tempi d'oro di vort con stargatemagoo che spammava cose simili :rotfl:
Nazculo marmaglia mirmidone. :nod:
up :nod:Quote:
Originally Posted by Galandil
Quote:
Altri 50k circa e mi levo sto mirmidone di merda!
Vash soka :confused:
Nazculo nolifer del cazzo. :nod:Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
Quote:
Ma se son 3L da quasi 2 mesi :gha:
Dicono tuttttti accusì!Quote:
ihhh i miei post fanno il 69! porchi!
Nazculo nolifer del cazzo e scarso per giunta. :nod:Quote:
lol geniale il tipo qui :confused:
Quote:
ma poi..cosa fai te qua? vai a flammare sui forum giusti! FascistaSinistroideNoGlobalSquatterFiglioDiBerlusc oni!:sneer:
ahoooo
perchè mandate la gente su lancelot in cerca di gilda? :gha:
beh ma tanto più che se è in carozzella dovrebbe aprezzare il gioco alla stessa medesima maniera degli altri ed esser felice di non avere alcun svantaggio come invece gli succede nella vita vera...
cmq io conobbi stargatemago :look:
prova te a non poterti muovere da casa...ad avere una grandissima difficolta' a relazionare con la gente e cercare una possibilita' di camuffare e dimenticare la vita reale anche solo x 1 attimo tramite computer,poter conoscere gente in un gioco....Quote:
Originally Posted by Hudlok
...e vedere questa possibilita' venire troncata da una tirata x il culo sul suo handicap...
il mondo ti ricrolla addosso...
<...felice di non avere alcun svantaggio...>
P.S. detto cio'......mi sa che quel tipo nn e' veramente in carrozzella lol:look: :awk: :confused:
ha un discreto vocabolario di insulti pronti all'uso ed una strana linea di pensiero romadominamovespaccoerculo:nod: :angel: :drool:
Quote:
Originally Posted by Verci
Ce l'ho in macro quando mi senda qualcuno e' tutto un "Vai su lance qls reame e chiedi gilda a Indipendent/Brenda,Thor/AM
:sneer:
D'accordissimo edora, ma l'esserei n carrozzello non ti autorizza nemmeno a pretendere. Cioè non mi va bene l'ioioio sono handicappato e mi devi accontentare per forza e darmi tutto.