un pezzo di pizza al cranc,anzi un mattone di pizza,grazie
Printable View
un pezzo di pizza al cranc,anzi un mattone di pizza,grazie
Quote:
Originally Posted by Gramas
SI DICE PIZZA AL TRANCIO
Spam Ftw
ibtl!!!111!11!!oneoneoneoneoneoneQQ!!!11!!!!oneone !!
-__-
Salve, io uso GEAR perchè l'ha detto Troubledig e ha il filmato dove vado a speed 10 con l'eld :nod:
:rotfl: :rotfl:
si vede ke per filmarti e starti dietro andava a speed 11 :rotfl:Quote:
Originally Posted by Marphil
xo intanto troubledig mentre si mangiava un mattone di pizza al cranc al taglio mi ha cagato il cazzo pe sto 1v1 e io tergiversando per 6 mesi ielo diedi...!
ma come cazzo parli per dio!!!!!!11!1111111oneleven!
pz basta radarare.. i thread spammosi :sneer:
Marphil
Chief Petty Officer
--------------------------------------------------------------------------------
Salve, io uso GEAR perchè l'ha detto Troubledig e ha il filmato dove vado a speed 10 con l'eld
lo sappiamo che usi radar ma sopratutto speed hack ... ti ho incato 1 miliardo di volte e puntualmente mentre soki come sempre ti ritrovi dal crau al bled ... bah tanto 1 volta ke sei incatA stun e addio crepi come una zanzara con l'insetticida....le mosche come te devono essere eliminate dal game:D
Drama InC! :nod:Quote:
Originally Posted by vegeta
un certo vegekou per caso?Quote:
Originally Posted by Vegeta
cmq andate pur avanti con ste accuse :rotfl: ,tanto lo sappiamo noi e lo sapete voi chi usa i cheat e chi no :rolleyes:
se vi diverte continuate pure a sparare stronzate tipo questa quotata,tanto qui chi sguazza e gioca col marciume non siam noi
questo è un fake dai non può,dopo che ielo abbiamo spiegato che è una skill del pg,ancora non capire. asdasdasdadQuote:
Originally Posted by vegeta
edit: per me è faggrovulture che si allena con la nostra amata lingua
ma perke nn esplodi grama !!111!!!one!