hero sul classic owna
Printable View
hero sul classic owna
ecco uno che parla del classic e non ci gioca :DQuote:
Originally Posted by Drako
sul BM anche anche condivido (anche se mi devi spiegare tra i tre BM chi stunna il target al MA che e' certamente ammalato al terzo secondo dall'inizio inc )Quote:
Originally Posted by Juha Lightbringer
per il resto ragioni a rank medio alto 7lx e fischia ( contanto che un champ prima piglia det5 e solo poi st3 ... fa 7l4 se non ho cannato il conto :o ) ... ma a quel rank qualunque disquisizione non ha senso. Su questo tipo di server il rank pesa molto piu' che su un server toa e rulla qualunque classe :)
Parlando da MA non posso che essere d'accordo con Gianko: quando ho in assist un hero le cose vanno decisamente meglio di quando ho un champ.
BM scudo ? :sneer:Quote:
Originally Posted by Blistin
:eek: omg ownz!!!11one!1Quote:
Originally Posted by Steh
:rotfl:
stasera devi respeccare volk !!
Io volevo iniziare un Hero su il nuovo server Classic di Goa, ma sti discorsi mi hanno un po confuso nn vorrei ritrovarmi con un Pg che trova difficilmente gruppo o viene preferito ad un altro Pg nel treno assist.
Quote:
Originally Posted by Steh
russo turisto ftw :sneer:
Hai ragione, ma non mi pare di imporre il mio pensiero, ma solo di avere espresso una opinione. Non ci vuole comunque tanto a formulare un'ipotesi sulla base dei dati che chiunque puo' ottenere.Quote:
Originally Posted by Blistin
E io c'ho giocato sul classic, con un warlokkkkk di 21 uberftw ! :sneer:
Non farci caso, Gianko gioca in una gilda di perenni mestruati... e si รจ adeguato :sneer:Quote:
Originally Posted by Drako