Quote:
Originally Posted by AceGentile
nn ho capito come fanno, xo sticazzi -.-
Printable View
Quote:
nn ho capito come fanno, xo sticazzi -.-
praticamente se il pg lvl 50 lo sega un pg di livello 5 prende millemila punti se gruppato con un'altro 50 se ho capito bene....
Quote:
Originally Posted by Jiinn
io avevo capito l'opposto, ossia ke uno mena fino all'1% , poi quello ke menava gruppa col pg liv 1 il quale killa il nemico e si pigliano i pr...
cmq direi ke fix incoming...o almeno spero -.-
Beh direi pure che un bel ban incoming ci starebbe bene...Quote:
Originally Posted by Tyruchi Neon.
Quote:
Originally Posted by Gaz
vorrebbe dire monitorare i log di N pg e cmq nn tutti verrebbero segnalati...
io son abituato alla staff farda, nn so come sia in usa ma la vedo dura :look:
Non credo possano bannarfe tutti quelli che lo han utilizzato, ma i coglioni come sto skald che ne ha fatto un uso spropositato, andrebbero puniti...Quote:
Poi in effetti spesso chi se la prende in culo rimane sempre la gente piu' corretta, ma ormai c'ho fatto il callo.
non e' possibile fare quei rp se non in questo modo...credimi che guardare i log non e' impossibile, mica guardano con file txt loro eh :DQuote:
hanno un programma che dovrebbe chiamarsi Right Now! con il quale gli e' possibile monitorare tutto.. hai fatto piu' di 1500 rp? /ban
Quote:
Originally Posted by Jiinn
e quelli a cui 1 situazione del genere si è creata x caso? ban pure a loro?^^
se hanno fatto miliardi di pr sicuro non si è creata per caso :confused:Quote:
Quote:
infatti non guardi 1 caso ma almeno na roba tipo 10 casi :)
su camlan (server pvp europeo, dove l'han fixato 1 settimana dopo) conosco gente che si è farmata 6 rank realm (ansi dippiu.. dato che il tizio in questione è 6l4) ... rofl :D
so di chi parli hahahaah, 600k in una sera si e fatto:oro:Quote:
Originally Posted by HaWk
su mordred cmq l han gia fixato da circa una settimana mi sembra, su camlan per fortuna sono intervenuti ieri(l avevo accennato pure a rook allo smau di sto bug del cazzo)
chissa se poi hanno modo di controllare gli rp fatti in questo modo, per poi sottrarli...speriamo...
io io l'ho usato su vorti
Quote:
Originally Posted by Axtanax
basta controllare i log per accorgersene credo.. fai qualche appeal su right-monnezza :nod:
Fai prima a dirci cosa non hai usato tu :rotfl:Quote:
Originally Posted by PooLpe