Grandi cazzo!
Già mi stavo appasionando a sentire Dan Peterson all'1 di notte con speciale NBA
Ora una partita NBA a settimana nn me la leva nessuno :)
Printable View
Grandi cazzo!
Già mi stavo appasionando a sentire Dan Peterson all'1 di notte con speciale NBA
Ora una partita NBA a settimana nn me la leva nessuno :)
V'avviso che banno a vista chi mi chiede qualcosa sulle partite di SI, visto che da me non si prende. :nod:
cfr. La Finale dei Mondiali che qualcuno prima mi invita a vedere e poi se ne va.
neanche io non prendo sport italia :( nè a casa a trieste, nè qua a milano... il bello è che in entrambi i casi amici miei, che abitano a 2 isolati da me lo prendono :( :( :(
Ma poi c'è il tennis, gli sport estremi, l'equitazione, la vela..
Senza contare il RUGBY!!
Sport Italia roxa :clap:
stasera c'e' la lottomatica e la fanno vedere^^ telecronaca bonfardeci-peterson
Stasera:Quote:
Originally Posted by Gilles
19.00 NBA news
19.15 SI basket
19.30 Lottomatica in ULEB
21.00 Allenamento (a sinistra potete vedermi in un mio tipico tiro in sospensione :confused: )
Pwned by basket!
:D
PS Bonfardeci molto bravo, con Peterson bella accoppiata, non certo Buffa-Tranquillo ma comunque validi
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
era ora cazzo,spero siano buoni gli ascolti SI sta facendo bene speriamo duri.
Scena: passono le immagini della TOP 5 della notte, con Bryant che schiaccia in contropiede in prima posizione
Bonfardeci: Coach, forse passi in partenza per Bryant...
Dan: FORSE?!? Bonfa, erano passi grandi come una casa ok?!?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: il migliore!
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
si ma la schiacciata disumana di lebron é_é?
è la dunk of the night su nba.com... si vede aggratis ma nn va con firefox (nn si spiega)
Scusa, ma quella di Carter su Mourning è veramente clamorosa.Quote:
Originally Posted by Boroming
Cioè, va bene non essere più quello dei bei tempi, ma è Alonzo Mourning! Già il dietro schiena al volo in faccia a Williams sarebbe roba, poi 'Zo e Vincredible che saltano insieme e dopo un paio di secondi in aria Carter sembra che faccia "Sisi, bravo bellino, ora però scendi un attimo che c'ho da fare" KABLAM!
:eek:
http://broadband.nba.com/cc/playa.ph...ty_051107.asx#
Bravino anche Flash comunque, discreto controllo di corpo ed equilibrio....
:bow:
Il meglio è Planinic col siluro dalla sua area di Utah-NJ di stanotte!:bow:
si ma quello è culo -.-
Me lo devo vedere solo su sky pd...
non piglio SI -.-
ame provincia firenze sul digitale nn prendo la rai boh
Scusate, ma nessuno dice niente della partitina giocata dal T-mac?
Prima metà punti 5, seconda metà punti 30 (:eek: )+10 rimbalzi +4 assist...
E Yao Ming fa cagare, poche chiacchere. Houston è una bella squadra, se gli riuscisse di scambiarlo con un lungo da corsa alla Stoudamire (ma Phoenix non abboccherà mai) Houston diventerebbe inarrestabile.