io rerrolo D&L e giochicchio con chi so io dove so io!
Printable View
io rerrolo D&L e giochicchio con chi so io dove so io!
vengo pure ioioio,certo che xò ho scoperto che so 100 livelli lol
D&l?
[ot]
Sog, il preludio prima di dnl e' gratis? ho letto che esce a novembre ma nn capisco bene se bisogna acquistare una chiave o boh , grama illuminami QQ
[/ot]
sorry for spam
:elfhat:
A scemo, ci stavamo preoccupando Torque ti avrebbe telefonato uno di sti giorni.Quote:
Originally Posted by Garyon Z
Ma almeno su msn ogni tanto passaci no? Due stronzate da dirci le abbiamo sempre.
ERRRRRRRRRRRRR di stocazzo, intanto non esiste che avete vinto rubando.Quote:
Originally Posted by Sante
Ho usato poco il pc in sti gg, tra lavoro sport ragazza mia, ragazza di sante, mamma di vena, sorella di ache, ecc. ecc. non avevo le forze di accendere manco msn asd comunque se avete in programma qualcosa, anche un raduno che non sarebbe male contattatemi, ora vedo di accendere msn sax all. :elfhat:
Ps se spetto che mi chiama quel mortoinculo viola di merda arriva natale 2035 -.-
Mia mamma dice che non ti tira +, mi dispiace tanto Gary :( :( :(
P.S. Cazzo Sante non pretendere troppo che per Gary pigiare un bottone oltre a quello per accendere il pc, per così far partire msn è difficile.
SoG uscirà tra pochi giorni e sarà una specie di open beta gratis, ci saranno poi delle cd key a pagamento prima del'uscita del gioco originale che saranno però limitate, il gioco uscirà verso aprile 2005Quote:
Originally Posted by IrideL
pochi giorni intendono tra qui ed aprile imoQuote:
Originally Posted by Guaire
ciao belli faccio il redivivo se passate di qua vi saluto
ho cambiato lavoro casa macchina e pc.
e mi vesto come un regazzino di diciott'anni lol.
e lavoro minimo dieci al giorno bahahahah
gioco online zero tempo, anche perchè se nel tempo libero vedo uno schermo mi devo fare di chetamina
baci a tutti, nei prossimi giorni se riesco torno in msn se no no
:D
Ma perchè ti vesti come un ragazzino bahahahaha?
Beci :D
perche' ha forza de brucia' cassonetti e' regredito mentalmente :nod:
p.s. la storia che con i cassonetti hai chiuso non ci crede nessuno
vaffanculo a tutti
gary ha cambiato macchina fatevi dire che tamarrata s'e' comprato quello zingaro alcolizzato mangia bacche .
Quote:
Originally Posted by mrburns
+ tamarra di quella di prima? ......