Il film di costantino e minchiele sicuramente, anche se non l'ho visto.
Tutti i vari natalizi di boldi/de sica.
Printable View
Il film di costantino e minchiele sicuramente, anche se non l'ho visto.
Tutti i vari natalizi di boldi/de sica.
uppo Mission to Mars.
E' 1 peccato che non ho potuto gustare al cinema il film di costantino e il suo amicone ma appena esce in dvd me lo buyo subito, perle del genere non possono mancare nella videoteca di nessuno!
lol@panarea avevo rimosso quel film che troiata asdasdas
io trovo che i film di boldi/de sica almeno siano "sinceri", lo sanno pure loro che sono delle vaccate allucinanti, ma non hanno certo chissa quali preteseQuote:
Originally Posted by Drako
imo
Quote:
Originally Posted by Kolp
sti cazzi so d'accordissimo lol
malevolence
Ma daiiiii!!!!! E' bellissimo Hidalgo! Mi son pure commosso!!!!Quote:
Originally Posted by Boroming
Aooooooooooooooooooooh!!!!!!!!!!!!!!!!
:swear:
secondo me invece si potrebbero elencare i film che hanno tradito di piu' le aspettative ;D
cmq godzilla
Tanti, troppi.
Al primo posto sicuramente "Gigli" il cui titolo italiano è "Amore estremo" (bello eh?), collaborazione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, un lavoro a dir poco abominevole, citato dal canale Entertainment al primo posto tra i più grandi errori di Hollywood.
Dungeons & Dragons e Street Fighter hanno sicuramente diritto ad una menzione d'onore per aver disonorato e storpiato i giochi da cui erano tratti.
Tralasciando i veri e propri TROIAI, quali costantino & Co... che non reputo nemmeno "films" ma pellicola buttata via..
a me proprio non e' piaciuto TITUS... che, pur essendoci il grande Anthony Hopkins, non sono riuscito a capirlo..
Ok.. commedia shakesperiana.. ma. boh.. mi sono addormentato.. e quando mi sono svegliato sono tornato da videovip per renderlo e prenderne un altro..
I film di natale di boldi e de sica non sono da considerare, imho, delle merde.. anzi.. fanno parte della tradizione..
Sono sì di dubbio gusto, volgari e con sceneggiature penose..
MA CI DEVONO ESSERE.. :D
Altro film che non riesco a capire è l'ultimo di Steven Segal..Into the Sun
Era uno dei miei attoroni.. dato che da sempre sono fissato con le arti marziali.. ma quest'ultimo è totalmente senza un nesso logico.. con una sceneggiatura degna da film di classe c..
La sottile linea rossa e' sì un film che classificherei "palloso", ma va capito..
sceneggiature e personaggi sono fatti bene.. e' la storia ad essere molto lenta e quindi può annoiare.
Poi.. hanno messo Clooney tra gli attori.. compare si e no 10 secondi alla fine del film.. bah.. cazzata
Hidalgo non lo classificherei affatto tra i film trash.. anzi.. non mi e' dispiaciuto.
ti giuro nn riesco a finire di vederlo -.-Quote:
Originally Posted by Sillybee
Parto anche io da questo presupposto...Quote:
Originally Posted by demon
Il film più urrendo che abbia mai visto al cinema è senza dubbio Beowulf... Uscii dalla sala pensando che se il proiettore si fosse rotto e avesse trasmesso righe orizzontali lampeggianti per 2 ore mi sarei divertito di più :gha:
l'importanza di chiamarsi ernesto
Italiano indubbiamente Alex l'Ariete con A. Tomba.
Ad essere sinceri l'ho visto ben 2 volte .. ma xchè mi spezzavo dal ridere a vedere Tomba recitare, nn certo xchè è un bel film.
BTW nn ho visto quello di Costantino. D'evessere un vero cult. Che ci sia il Divx o nn son andati a vederselo manco i ripper nerd ?
Straniero, come già detto da qualcuno, D&D domina incontrastato.
in questo caso......ocean's 12Quote:
Originally Posted by Gate
475 attori iperfamosi e un film con una trama + idiota ancor + di quelli con boldi/de sica
pensavo fosse come o meglio di ocean's 11 (mi era piaciuto molto) invece...:bored:
Vabbhè io dei film che ho visto e mi han disgustato posso dire:
La sottile linea rossa - cast stellare, film di guerra (genere che amo) e delusione astronomica.
Signs - storia stupidissima su un'idea affascinante. finale pietoso.
waterworld - vabbhè skifezza.
Chiaramente se uno pensa ai film di alberto tomba e costantino si rende conto che son cagate a priori e non ci va a vederli.