Per una domenica ti toccherà puppare a te Shubbe!Quote:
Originally Posted by Shub
:rotfl:
PS chiaramente metterei una firma per un par di pareggi con Giuve e Milan
:sneer:
Printable View
Per una domenica ti toccherà puppare a te Shubbe!Quote:
Originally Posted by Shub
:rotfl:
PS chiaramente metterei una firma per un par di pareggi con Giuve e Milan
:sneer:
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Noi intanto vi aspettiamo all'Olimpico.
il massimo è pressing champions league:le partite finiscono prima delle 11 e per sapere tutti i risultati tra pubblicità e gnocca con le tette fuori che fa l'esperta devi aspettare minimo minimo le 0:30.
ultimamente dopo le partite guardo sempre Diretta Stadio o qualcosa del genere su Italia 7 Gold,neuroni presenti nel cervello dei giornalisti prossimo allo zero(mai come Biscardi cmq) ma almeno si parla di calcio,non si fanno troppi problemi visto che nn sono su una tv nazionale come merdaset o la rai a dire che Vieri è un bidone o Gattuso e Materazzi degli anticalcio,dicono subito i risultati senza 3 ore di pubblicità e poi sono simpatici:D
Va come pregano di già..se accendete un par di moccoli intorno alla scrivania par d'esse in chiesa accidenti a voi!! :D
Pressinghe ciampionz ligue e un lo vedo..mi viene la sciorta ad aspettare la mezza...dopo 5 ore mi sveglio maremma verza!
ma boicottatelo sto calcio di merda.
LoL schiavi di Sky,quanta demenza.Quote:
Originally Posted by Bortas
Col Milan aperta a tripla, sara' una bella partita.
con la Roma ce la rubano.
La Juve l'apriamo come una scatoletta di tonno Insuperabile, e ce la magnamo.
Vedi pagare un servizio che una volta era aggratiss, oggi per vederti i goal ti devi puppare 4 ore di chiacchere insulse...Quote:
Originally Posted by Warbarbie
Non so chi tra i due è demente ma non sono partito io a offendere, forse dovresti riguardarti il tuo campionario sulla civiltà, sembra che ti ha toccato la macchinina nuova coda di paglia o debolezza di carattere?
No, è che è intervenuto 2 volte di numero sulle news e sempre con questi toni conciliani, dev'essere proprio così di naturaQuote:
Originally Posted by Bortas
:D