up
Printable View
up
poi o raga solito discorso , il vampiro soffre terribilmente il non potersi buffare quando le altre classi sono buffate, vi ripeto io con i 3 doppi ho trishottato di lterale un vampiro , se inco un blademaster buffato lo trishotto? no
quindi se trovi gente sveglia lo prende come primo target e boom il vampiro esplode anche perchè senza mana non si può sparare nulla
chiaro che se inchi i niubbi o altro un vampiro o blade non fa differenza, ma stiamo parlando di scontri fra setup equilibrati e fra setup equilibrati 1 vampiro non ci può essere ^^
scusa ma... ipoteticamente parlando:D
se in un inc 8 vs 8 inchi il vampiro come primo target ... sicuramente lo apri
pero' dopo 2 sec e' gia' ressato e quindi full buffato deve solo aspettare che gli passi la nausea (che magari si tira la golm) ed e' come se non fosse mai morto!
azzo lo inchi a fare 1 vamp? semmai lo rooto/lo mezzo .. cosi' non segue il treno assist nemico!
lo ressano? gli rivai addosso e gg ^^
il discorso base è che a lui serve tempo , e tempo in 8v8 ne hai poco , e se te lo lasciano è un errore loro, quindi in linea di massima blade ftw
vuoi 1 banelord ? blademaster o champ , non di certo vampiro
vuoi 1 pg che duri e meni allo stesso tempo con magari bodyguard? eroe
il vampiro non ce sta ^^
e il bm che fa sul mago in bg? il vamp ha i suoi pro e contro come tutte le classi del resto
lo interupta di mlQuote:
Originally Posted by Vindicare
chiama zefiro del bardo
cambia target
se sono 3 bm in assist in 6-7 secondi fanno esplodere anche l'eroe + potente del pianeta ( l'altra sera mi sono preso assist di 3 mercenari 8l e sono ista esploso, mi hanno stunnato e gogo di posizionali , con il mago affianco che non ha mollato 1 cast causa interupt )
quindi il vampiro ha + contro rispetto a 1 blademaster, stiamo parlando sempre di party con setup x giocare 8v8 pesanti eh ^^
bestemmia in ts ai bardi di interruptarlo e cambia target o tira giù il bger a seconda dei casiQuote:
Il punto debole sarà anche il non poter essere buffato, ma non sei nemmeno soggetto a buff shear e diventare na pera cotta
se zefiro è down? (nel caso si abbia un solo bardo ciò non è raro)
e se la bg è un warrior con testudo? la tiri giù sempre a bestemmie?
con i se non si va molto lontano eh
con un vamp non hai bisogno di "disturbare" gli interrupter del tuo party :d
Se chi viene sbuffato (o ressato) non dorme, e idem i druidi, in qualche secondo tornano a essere fullbuffati, visto che i buff si castano molto velocemente e senza troppi problemi.Quote:
Originally Posted by Dhjinn
Per me il vampiro va al rogo, in quanto nerfa il party in cui gioca (parlo di server toa).
il buff shear è nelle migliori delle ipotesi (visto che lo fanno ogni inc) ma capita nemmeno così raramente che ti piallino anche il buffer
Cmq se un vamp trova un mago in bg, non è che se lo killa a botte di claw eh, a meno che al party del mago non siano gia crepati i guaritori.Quote:
Basta un root e il vamp si ritrova nella merda... può bastare anche un semplice mezz (visto che fai l'esempio del doppio bardo raro), oltre a doversi tenere sul culo magari un warrior piuttosto incazzato se non proprio tutto un treno assist.
Prova a mezzare o rootare un bm e poi mi dici.
eh che fa se mezza o roota un bm? mezz rosso (provato) con det 5 dura 7 secondi ormai ti han smezzato da un'ora
ah dimenticavo...se non dormono
Appunto... e se mezzano o rotano un vamp? Gli danno det5 per l'occasione?