ioioio lo visto un paio di volte .... la differenza e ke badbones e rank altino ... molto altino... e nn sta dasolo... tipo in 6 o in 7 :gha:Quote:
Originally Posted by elroniel
Printable View
ioioio lo visto un paio di volte .... la differenza e ke badbones e rank altino ... molto altino... e nn sta dasolo... tipo in 6 o in 7 :gha:Quote:
Originally Posted by elroniel
Up! è da qualche mese che ogni volta che entro nel nostro poc lo trovo sempre camperato, mi son rassegnato ad "expare" in rvr :gha: Ho anche fatto feedback per ampliare l'area non camperabile fino ai mobQuote:
Originally Posted by Saffo
Quote:
Originally Posted by krieg
anche li va di moda incare 1p da dietro ke gia mena 2p? :confused:
cmq propvio vero, dalamar sei una ragazza piena di saggezza!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by AceGentile
anche tu sei un camperatore del poc hibbo mio caro darkeyes di Pellinor
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sto genio di darkeyes di pellinor mi ha sdrumato, con la mia bainshee livello 10..e mi ha spammato /rude :lol: dentro poc ovviamente.. con wl con di3 shammy..insomma erano 4-5..
cosi sono stato costretto a loggare la mia eroina, e fargli rimangiare un rude dopo ,l'altro..
peccato che dopo averli seccati ho ripreso la mia bainshe..loro han usato rr5 dell'healer, si son ressati, ed è arrivata la fam. badbones (bonedancer x chi non lo sapesse, che si è fatto il erreerrediecituttocamperandopoc).. quindi siccome mi rompeva le palle riprendere l'hero..ho optato x rellare bestemmiare..pregare dio/buddah/allah/berlusconi affinchè la vita anticipi il suo corso con questi camperatori del cazzo..
mah, come si fa mi chiedo darkeyes di pellinor, a spammare /rude a una piccolina lurikina di level 10 :(
bastardo dentro :(
a me sta venendo il dubbio che Lancelot stia diventando come Vortigern....
tom leggi il topic dei server classic goa pd -.- voglio il commento in linea :confused:
:rotfl: troppo bello sentire in ts nymsel che rosikava come un pazzo phuahuahuahua mo faccio il postTTTTttttTTTtt :D e il migliore ;D cmq sta gente che fa pr dentro il poc e meglio che giocasse a briscola online xche son veramente tristi... poi e quasi sempre gente che cammina-lifetappa piu 1pet tank e 2 curatori dietro :nod: ( mid style ftw )
tu suka e smettila di fare 300k a settimana :look:Quote:
Originally Posted by jsv1984
brendah mi avevi quasi spaventato col sto darkeyes di pellinor(polimar per gli intenditori).
ciau :)
ue vindikotto mio :kiss: cmq chi si fa i suoi campa 100anni :O sta settimana nn sto a fa un cavolo di rvr, infatti stan calando miseramente ... e ieri dopo 4mesi dalla creazione del pg e dopo il 7l6 son riuscito ad aver le brittle ^^ e se tutto va bene sabato notte faccio ml9 :DQuote:
Originally Posted by Vindicare
Quote:
Originally Posted by AceGentile
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma cosa vuoi che ti rispondo :ach:Quote:
Originally Posted by HamletX
8L quasi, senza brittle? :awk:Quote:
Originally Posted by jsv1984
:look: