lecitissimo......
mi ricordo painfool il vampiro che si lamentava che una votla usando il pg di saffho lo ho incato e a meta' inc ho sossato x non essere tipo mezzato.....
ha sukato rosicato e lagnato sulle vn....
un povero.....
Printable View
lecitissimo......
mi ricordo painfool il vampiro che si lamentava che una votla usando il pg di saffho lo ho incato e a meta' inc ho sossato x non essere tipo mezzato.....
ha sukato rosicato e lagnato sulle vn....
un povero.....
Come Quando Usi Charge X Non Farti Stunnare 1vs1
io spesso e volentieri la uso... ci tengo poko a farmi stunnare se posso preferisco evitarlo... :confused:Quote:
Originally Posted by Brendah
ci credo tu sei pakko e lammah:gha:Quote:
Originally Posted by Gathz
La domanda è insensata (senza offesa ovviamente)... è come dire "secondo te un berz che ha determinazione a 5 e si spara carica in un 1vs1 contro uno strego è lamer?"
Se un giocatore massimizza il vantaggio dalle skill che ha il suo pg è semplicemente un buon giocatore.
resta il fatto che vindicotto e un bg\grapple\twf\pl\pbt bot :kiss:
sono tutte abilità che un pg ha a disposizione, come la reaver bomb..
xkè non usarli ? o xkè farsi scrupoli?
la verita puo fare male nn dirmi queste kose :cry: :cry: :cry: :cry:Quote:
Originally Posted by Randz
:confused: :confused: :confused:
buona tecnica usala e non farti scrupoli.
io uso bomba senza troppi prob,se mi danno del lamer e' perche QQ
Quote:
Originally Posted by Ashagan
quando usavo il reaver a volte sbombavo e istacrepavo prima di spara rr5 lol le bestemmie si sprecavano ghgh fortunatamente molto raro ^^ e cmq se un pg ha delle abilita xche nn usarle :D
teoricamente hai ragione e anke in pratica, ki massimizza le proprietá del pg é un buon player xo c´é un ma: ora rerollo uno warlock su lancelot e ti trishotto :confused: :DQuote:
Originally Posted by Brendah
anke questo é massimizzare...il bitastismo xo :rotfl:
cmq warden ftw
ci credo, bombavi sul pbaoe :confused:Quote:
Originally Posted by jsv1984
scherzo scherzo :sneer:
Quote:
Originally Posted by jsv1984
sisi capita che bomba il reaver invece degli altri,e' rischioso,pero e' troppo bello quando riesce ehheehh