Molto bellaQuote:
Originally Posted by Gramas
Gratz!!:wave:
Printable View
Molto bellaQuote:
Gratz!!:wave:
Quote:
Originally Posted by Suppa
:sneer:
ecco IL mob di Hador
SuppaMob :)
:scratch: boh finchè rellando faccio dingare gli altri a me sta anche bene...Quote:
Originally Posted by Shalee
mi preoccuperei se facendolo dessi rp ai miei stessi realmates.. e a gilde come Exe e DR...:rotfl: :rotfl:
Cmq il mio nome e' SuppaN00b non SuppaMob :fuck: :fuck:
Ironia FTW :gha:Quote:
Originally Posted by Shalee
Grande Supp :) Ma hanno cambiato davvero il nome ai BLK? No dai...
Per comodita chiedo direttamente a te...hai il link dove posso scaricarla?^^Quote:
gratz hador... peccato giochiamo su mlf :)Quote:
Originally Posted by Hador
me lha passata 1 tipo di exca xkè lavevo vista in 1 loro video nn ti so dare 1 linkQuote:
Originally Posted by Trish
ma c'è un raduno di sveglioni su sto post?
Quote:
Presente !!
raggiungere certi rank con quel coso sempre acceso è sicuramente motivo di gran vanto :clap:Quote:
mah...finche vi scontrate fra la vostra categoria, tipo nel post aperto alcuni giorni fa da troubledig, passi...
ma elogiarsi, beffeggiando noi che giochiamo pulito è davvero splendida :rotfl:
bella che l'altra sera avete anche perso anche col coso acceso... :rotfl:
e, anche se rispetto a voi abbiamo lo svantaggio che si sa, perderete ancora... fidati :wave:
kainbladell mi ha detto in msn che il radar è down xkè continuano a cambiare game.dll...non so poi lesperto è hador...cmq nn mi pare di aver perso mai contro di voi lol
ma come si fà a pensare che uno che guida così di merda come hador abbia il radar :|
Rega posso assicurare io che hador il radar non lo usa, o non lo sa usare.
Mi tocca uppare gramasz, speravo fosse migliorato come driver hadoruccio :sneer:
Ma mo che ci penso cosa parlate ke avete heliades in gilda...ma la cosa + strana è che ti inventi gli inc lol..Quote:
Originally Posted by Lillj
Quote:
già hador :D per questo posti pure te eh? :sneer: