Se vabbè...
Printable View
Se vabbè...
Io dico che se lo voleva fare apposta non ci riusciva.
si ma è impossibile dai, vuol dire che in partita dovrebbe far goal in ogni calcio piazzato (che è quasi vero asd)
E' una pubblicità... come tale molto probabilmente è un montaggio di n tentativi. Può essere forte quanto volete, ma lì si entra nel campo della probabilità. Vorrebbe dire che sa indirizzare al millimetro la palla su quel preciso punto della traversa che per traiettoria balistica gliela rimanda addosso... Roba da biliardo professionistico altro che calcio ;)
Sembra di vedere quello che faceva 10 canestri dal fondo del campo al lato opposto uno di seguito all'altro.Ovvio che sono tutti fake.
Non per nulla l'immagine dopo la prima traversa viene allontanata senza nessun motivo.Quando parte il tiro ci montano la palla che picchia nella traversa.Probabilmente è stato li 2 ore a tirare botte verso la traversa l'ha presa 4-5 volte e l'hanno montato.I giochetti invece :bow:
pubblicita' pensata dalla Nike per telefonini et similia .
secondo me e tutto vero... probabilmente avran provato tante volte a rifarla tutta dall'inizio e alla fine c'e riuscito ma nn credo sia un fake... nn so se avete visto i gol che ha fatto nelle ultime partite col barcellona... di punizione intendo eh... fa solo gol ...
è uber
old Holly lo faceva nella prima puntata del cartone :D mirava alla traversa e poi cercava di rovesciare al volo....
:bow: :bow:
Quote:
Originally Posted by Darath
:rotfl:
Ho cercato di rifarlo a pes 4 ma è abbastanza complicato >.<
Quando giocavo a calcio circa 15 anni fa il mio ex-allenatore era stato portiere nella primavera della fiorentina, mi ricordo che da fuori area di rigore tirando con il giro riusciva a colpire volontariamente i pali. Considerando che Ronaldino è un campione mi sembra piuttosto probabile che abbia quel controllo di palla.
:bow: anche solo per i giochetti,quelli non sono un montaggio:D
Comunque le scarpe sono brutte quasi quanto lui
:sneer:
Firmerei per essere brutto quanto lui e avere il suo conto in banca :nod:
Quote:
Originally Posted by Jarsil
bhe come uno puo essere bravissimo con una pistola a mirare... e beccare sempre il centro di un bersaglio (e nn sono probabilita), è possibile che un calciatore mandi la palla dove vuole...
onestamente ronaldinho con la palla fa quelle che vuole e nn credo sia un fotomontaggio...
basta ricordarsi il gold-samba che fece 1 o 2 anni fa, proprio un tocco di biliardo
puo essere benissimo un fake... ma dato il soggetto io credo sia vero