THX! Allora vado in "negozio" e "compro" tutta la serie:DQuote:
Originally Posted by Vaffaflanders
Printable View
THX! Allora vado in "negozio" e "compro" tutta la serie:DQuote:
Originally Posted by Vaffaflanders
STUPERRIMO STO GIOCO! Peccato che dura poco ç__ç
Giocalo in multi, è molto divertente quando c hai preso 1 attimo la mano, all inizio potrebbe essere 1 po traumatico :DQuote:
Originally Posted by Va$h
Ehm, come Sillybee l'ho dovuto "comprare" al "negozio" perchè da Giocofollia vicino a me non era ancora arrivato, quindi ho qualche problema per il multi :p
Edito: Riesco a giocare su internet, è quasi bello quanto RtCW: Enemy Territory!
Edito 2: No ora mi da errore: Attesa autorizzazione codice di gioco , pecchè? ç_ç
Arrivato oggi dal sito, sbav sbav. Originale ed aggratis :sneer:
cominciato ora
apparte il fatto che sono comunista e devo uccidere i fascisti -.-
mi pare molto bello
scaricati the all seeing eye che ti indiividua i server in cui ti fa accedere senza che ti dica attesa di autorizzazione in corso....:D
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Whattie
OK non ci gioco gh gh gh!!!
Qualcuno ha provato Vietcong 2 , fps urbano con squadra npg a seguito , solo per l'idea mi intriga , qualche commento :D ?
Non voglio farmi una camminato fino a GiocoFollia a vuoto ^^
Ok, nuovo errore. Dopo essere crashato mentre stavo giocando nel multiplayer mi appare sto errore:
Codice di gioco in uso. Prova a connetterti più tardi.
Ho provato anche a cambiare codice ma niente me lo continua a dare ç_ç help plz!
Prova GHOST RECON, è stupendo:drool:Quote:
Originally Posted by -=Rho=-
Ok, l'ho iniziato stanotte all'una finalmente e ci sono stato fino alle 3...deleterio :clap:
Originale o tarocco? quello è il msg che da se usi una cd key tarocca. Se lo hai orginale contatta il servizio online e fai bannare l'altro utente.Quote:
Originally Posted by Va$h
Ti chiederanno diverse cazzate suppongo come il codice a barre o altro....fai te.
Io lo feci per D2
Domanda stupida :sneer:Quote:
Originally Posted by Shub
Allora è stupido chiedere come mai ti da "codice in uso" eh....