Comunque Grissom culo, molto meglio Horatio!
:sneer:
Printable View
Comunque Grissom culo, molto meglio Horatio!
:sneer:
Horatio è un pagliaccio
Horatio è uno normale che fa indagini normali con intuizioni umane, Grissom è la rivincita dei nerds applicata alla polizia scientificaQuote:
Originally Posted by San Vegeta
verita piu assoluta nn fu mai pronunciataQuote:
Originally Posted by San Vegeta
Horatio (David Caruso LOL!) manifesta la sua sensibilità togliendosi gli occhiali da sole e guardando verso l'orizzonte, è una prima donna, ricordo ancora quando e ne andò da NYPD dicendo "senza di me lo show morirà!" e gli ascolti si alzarono.
Il personaggio sembra studiato per essere odiato.
NYPD = Sibowich o come cazzo se scrive. :DQuote:
Originally Posted by blaze
sono l'unico a cui csi (tutte le varie versioni) fa cagare ?? :look: :look:
CSI LV Rulez! CSI Miami schifo!!!
Grissom >>>>>> Horatio :D
Mi riservo di riguardare Miami con un po' di calma... avevo cominciato tempo fa, e avevo visto le prime 4-5 puntate... mi aveva fatto veramente schifo.
...ma ero reduce da una overdose di CSI:LV... avevo guardato le prime 4 serie tutte insieme... :look:
No siamo in 2. :DQuote:
Originally Posted by Boroming
grissom è un pagliaccio divertente almenoQuote:
Originally Posted by Sakugochi
horatio c'ha il grugno antipatico, il sorriso antipatico, tratta la gente con sufficienza e ha i collaboratori loffi, sembrano attori di una soap. i colalboratori di grissom sono uno più intriganti dell'altro.
e secondo me CSI: NY è pure meglio
Ma il vero problema non è questo, Horatio si mette gli occhiali all'inizio e alla fine di praticamente ogni episodio...Quote:
Originally Posted by blaze
Ecco tutto questo va bene ma mi ricordo un episodio in cui alla fine praticamente notte dove non si vedeva un cippo lui prende e si mette gli occhiali da sole -_- Ora mi chiedo? Come' sopravvisuto alle macchine della polizia che dovevano andare da una parte all'altra della strada di notte con gli occhiali scuri? :scratch:
Cmq CSI qualsiasi serie ftw !:nod:
(Grisson=:drool: )
io mi ricordo ancora, qunado andai con mio cugino da mediaworld e vidi sto cofanetto , alla cassa gli chiesi
"Ma che e' STO CI ESSE I ? "
Tutta mediaworld che si e' girata verso di me................
cmq anche a me e' piaciuto per un po, almeno la serie con ice e il tizio di oz, poi mi sono totalmente rincojonito tra csi, ny, miami, clv blalbalba, cioe da me fanno un csi quasi tutte le sere..................
Sei fortunato ç_ç da noi invece fanno ogni giorno cento vetrine, incantesimo, un posto al sole ect ect (o mejo i nomi sono a caso :P)Quote:
Originally Posted by ahzael
Beatiful! Come hai fatto a scordartelo! Poi vuoi mettere dei bellissimi telefilm intriganti con programmi in cui servono 12893213162371928531785293127531281... un sec per riprendere fiato... 1239821763197869128puntate per dire che quei due si amano?Quote:
Originally Posted by Acheron
-_-