fatto, cmq come vedi dalla mia firma non ho avuto belle esperienze con chat varie e le loggo solo se mi costringono :sneer:
Printable View
fatto, cmq come vedi dalla mia firma non ho avuto belle esperienze con chat varie e le loggo solo se mi costringono :sneer:
Un lock che da' dai monotasto agli altri.. woah :nod:
Beh in effetti ne ha anche 2 di tasti da spingere.. a seconda di quante sono le pallette
Se poi vuole giocare in hardcore mode si specca con 3 pallette e ne ha addirittura 3 di bottoni da spingere :rotfl: :rotfl:
magari lock che gira anche con il warrior testudo-grapple che assjamma un inc 8vs8 come ieri sera, vero italianpower e socio? :clap:
aggiornamento in tempo reale da gr: i bardi hanno campo di rovi :nod:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma nun se puo' :rotfl:
bè ma è chiaramente risaputo :confused:
a un sorcio per esempio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Arcotemo
i giocatori di gr sono proporzionati allo staff che si ritrovano, non mi meraviglio di niente :D
vi prego quella del campo di rovi mi é sfuggita datemi il linkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
io terrei a specificare un warlock ke dice un sorcio è un pg monotasto in grp :confused:
cmq avevo letto in 1 grab bag ke parlavano anche di 1 cambiamento nel sistema dei debuff dei maghi per la 1.81
ma scherzate? dopo che uno tira 2-3 pallette lo sapete che per 20 secondi non le ha più o parlate senza conoscere la classe e siete solo dei rosikoniblabla?
:ghigno1: <- qua ci sta da dio
forse sei tu che non conosci la classe, infatti haQuote:
Originally Posted by Kolp
powerless cast
moc
add range
dd
bolt
drain
pbaoe
nearsight
snare
spreadheal
heal singola
dot
pom
il tempo di lancio é lungo vero, ma comunque puo castare moc nel caso arriva in corpo corpo o serva magia infretta
le chamber sono solo un decimo delle potenzialitá, e se dici quello che hai appena detto si vede che sei solo uno dei 25000 babbei che sprecano un pg come lo warlock per lamerare al poc e ponti vari
il motivo per cui non lo rerollo é per il semplice fatto che non sarei ingrado di sfruttarlo al massimo e anche se ci riuscissi squilibrerebe troppo l´rvr dato che gli manca solo mezz e stun e ha TUTTO
quindi pensaci prima d trasformare il wlk in una classe 3chamber=3drain dentro
gg
Quote:
Originally Posted by Kolp
come abbiamo fatto a dimenticarci di ciò? la mytich fa di tutto x nerfare i lock
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
blabla, chi mi passa il nuovo link del forum GR che a me non va? :confused: