Ehm, tempo fa dei tizi riuscirono a uppare su un server CNN delle pagine con notizie bomba false...
Tu leggevi l'url www.cnn.com ma era tutto finto cmq...
Detto questo non penso che il Papa si droghi lol:D
Printable View
Ehm, tempo fa dei tizi riuscirono a uppare su un server CNN delle pagine con notizie bomba false...
Tu leggevi l'url www.cnn.com ma era tutto finto cmq...
Detto questo non penso che il Papa si droghi lol:D
Viste le vaccate che racconta io invece direi proprio di si. :sneer:Quote:
Originally Posted by Sillybee
Bhe ormai non mi scandalizzerebbe nemmeno questo lol
Mi sa di bufala, ma in ogni caso c'è poco da stupirsi, il Vaticano nonostante la discesa di popolarità che sta subendo la chiesa, ha ancora il potere di seppellire la cosa nel giro di 60 secondi.
Comunque ormai cosa mi potrebbe stupire?
Forse se il papa si togliesse la maschera e sotto ci fosse Carmen Electra, magari quello mi lascerebbe interdetto.
inizierei ad andare a San Pietro ogni domenica mattina
UP!Quote:
Originally Posted by kopl
:rotfl:
Voiiiii non avete visto ne sentito nullaaaa... E' stato tutto un sogno tra poco vi sveglierete e il mondo sarà come prima...
ritroverei la fede immediatamente se fosse Carmen Electra! e pregherei pure!
Immaginando che i controlli nella camera da letto papale li facciano le guardie svizzere, mi pare altamente improbabile che una notizia del genere possa avere anche un minimo fondo di verità.Quote:
Originally Posted by Arthu
Nel senso che anche se per assurdo la cosa fosse davvero successa, non sarebbe certo trapelata fuori dallo stato pontificio.
Secondo me o un redattore interno al tgcom ha voluto fare uno scherzo al proprio direttore, o qualcuno è riuscito ad accedere all'ftp del tgcom e ad uppare una notizia falsa.
colpa di berlusconi.
Ancora con sta storia dell'hacker che entra nei siti e uppa le notize false!!
Aho ripigliatevi!!
La pagina della cnn come ho detto aveva un indirizzo simile a quello ufficiale, il fatto che abbiate visto "tgcom.it" nell'indirizzo non significa una beneamata mazza.