Lol, Kuffour è caduto in preda ad un attacco cardiaco (aka ---> infarto) :DQuote:
Originally Posted by Axet
Printable View
Lol, Kuffour è caduto in preda ad un attacco cardiaco (aka ---> infarto) :DQuote:
A me pare invece evidente che non sia fallo, quanto piu un normalissimo contatto da area di rigore.Quote:
Originally Posted by Triagon
Ibra tocca con il movimento del braccio koffour, e badate bene, NON è fallo perchè è un normale contatto di gioco.
Idem per il gol di gila :O
Speriamo almeno che tra 2 giornate la fiorentina riesca a bloccare la juve giocando in casa :O
Quote:
a firenze lo sperano tutti :nod:
Faccio voto di castita' per 3 mesi se vinciamo con I gobbi.
non bestemmio per 2 ore se accade
beh abbiamo sukato di brutto, non ho visto la partita ma 3 a 1 non ci sono scuse che tengano ( vero gobbacci maledetti? :D ) , la Fiore grande rivelazione dell'anno ha battuto un Milan che ha sconfitto la juve imbattuta...
Mi auguro tantotantomatanto che ora tocchi alla Juve ^^
ps Toni in nazionale!!!!!
perchè ora gioca in rappresentativa regionale? :oro:Quote:
Originally Posted by Kith
non mi pare che sia nei titolari :\
Ti pare male :P
mhh è da tanto che non vedo partite dell'Italia asd
si vede lol
Vabbè titolare: state sicuri che se non segna per due partite di fila viene rimesso dietro anche a "usato sicuro" Vieri, eh!
L'unica speranza per Toni è andare avanti così fino a Giugno, altrimenti convocano Inzaghi e Del Piero (e si va fuori al primo girone, as usual)
:nod:
imho vedrei bene un Gila Toni Cassano fanculo a Vieri e Del piero ads
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
cioe' se continua cosi' significa fare 50 goal in un campionato, bhe effettivamente a me va benissimo ahhaha
Diciamo che è improbabile.Quote:
Originally Posted by Acheron
Cmq ormai è tardi per tornare indietro mi sa, l'attacco azzurro è gia stato definito:
Totti dietro a Toni e Gilardino ;O
Anche se del piero in sto periodo sta giocando gran bene :O